“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, piccoli Miei, perché siete così disorientati? Non dovreste esserlo!
Vi dico Io perché lo siete: lo siete perché siete gli uni distanti dagli altri, non siete più in grado di cercare le vostre mani e sì che l’anima costantemente ve lo suggerisce. Voi siete presi così tanto dalle cose futili di questa terra, come dire, cose polverose, che basta un soffio e tutto è svanito, quando però cercate una mano quella non svanisce perché in quel momento c’è Dio tra voi.
Dio unisce, non divide e allora Io, nuovamente vi dico, piccoli Miei: “ASCOLTATE QUESTA MADRE CHE TANTO VI AMA, PRENDETEVI UN PO’ DI TEMPO PER VOI E ASCOLTATE L’ANIMA. SAPESTE QUANTO VI FA BENE PERCHÉ, MENTRE L’ASCOLTATE, È COME SE LE VOSTRE MENTI SI ANNEBBIASSERO, COME SE NON FOSTE PIÙ VOI, È COME BERE UN BICCHIERE DI ACQUAVITE PERCHÉ, IN QUEL MOMENTO, È DIO CHE STATE ASCOLTANDO PERCHÉ L’ANIMA, COME VI HO GIÀ DETTO, È DIO STESSO!”.
Non siate scontrosi, ombrosi e non criticate, provate a tenere quella spada dentro che a volte fa molti danni. Vedete a volte è meglio un sorriso piuttosto che tirare fuori le spade perché, quando la spada ha ferito, la cicatrice resta, mentre il sorriso consola l’anima. Forza, non siate stolti, ravvedetevi e guardate intorno a voi ciò che accade, ciò che dovrà ancora accadere e quanto importante è prendervi per mano in questo tempo. Se lo farete, avrete istituito una grazia rivolta a Dio e allora forza, fatelo perché ne avete bisogno.
Non fatevelo ripetere più, lasciate le cose futili, lasciate la polvere dov’è e prendete le cose solide che fanno bene a mente e cuore. Lo farete? Io non mi stancherò di dirvelo perché Io sono Madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, sognatrice e santa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano il momento attuale su questa terra.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo!
Non fate finta di niente, aprite gli occhi e guardate all’orizzonte tutto ciò che sta accadendo perché da un momento all’altro potrebbe accadere a voi. Voi giustamente continuate a fare la vostra vita di tutti i giorni e questo va bene, ma la cosa che non va bene è che vi dimenticate di ciò che accade intorno a voi e di ciò che potrebbe accadere. Non ne avete coscienza, vi perdete dietro a cose che, proprio come ha detto la Mamma Santa, non hanno nessun senso e nessun valore: solo polvere e futilità.
Smettetela e cercate di unirvi e in più, se potete, fatemi visita, non lo pretendo ma lo desidero!
Se volete e se potete, il Mio pozzo di grazia è sempre aperto, ne gioverete, perché IO vi donerò tutto il Mio balsamo restauratore affinché possiate camminare su questa terra e cercare sempre la via santa e camminare sempre nella Mia vigna.
Smettetela con la superficialità, siete buffi, ma tanto cari a Me. Sia IO che la Mamma Santa facciamo di tutto affinché possiate vivere questa sosta terrena nella Mia grazia e quella del Padre Mio, ma voi date tutto per scontato, siete menefreghisti, non volete comprendere, siete viziati e poi non pregate e non fate la carità.
Fatela a Me la carità, IO vengo a mendicare e ne sono fiero e ricordate bene che la carità giova a colui che la fa non a chi la riceve.
Chissà se sarete mai capaci di mettervi in ascolto e fare ciò che il Cielo vi dice affinché possiate avere una vita migliore! Pregate lo Spirito Santo affinché vi doni una nuova alba, che nasca nei vostri cuori questa nuova alba e cercatevi, cercatevi come se foste affamati.
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE D’ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FLASH DI BOMBE.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN POZZO CON UN SECCHIO APPESO ALL’ARCO CHE LO SOVRASTAVA E TUTTO ERA ADORNATO DI FIORI COLORATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
