Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, COSA STATE FACENDO?
NON TENETE IN CONSIDERAZIONE LA CREAZIONE DI DIO, IL CREATO DI DIO!
Vedete, figli! Il creato di Dio non si tocca e una volta che lo avrete fatto rimarrà ferito per sempre! Era stato creato per rimanere com’era, ma voi, con insistenza e senza pudore, lo avete usurpato ed adesso si ribellerà.
I miei occhi dall’alto dei cieli vedono montagne che crolleranno e seppelliranno paesi interi, la terra che si ribellerà e non darà più buoni frutti ed ogni chicco seminato marcirà e i mari che, scaldandosi e alzandosi, copriranno alcune isole del pianeta e, figli, anche dall’alto vi è una minaccia: un asteroide.
Perciò, figli Miei, avete tanti buoni motivi per rimanere immersi nella preghiera e pregare lo Spirito Santo, affinché fermi ogni catastrofe.
PREGATE SENZA POSA ED ABBIATE CURA DEL CREATO DI DIO! ABBELLITELO E NON SFRUTTATELO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche