Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Maggio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dio oggi mi ha mandata sulla terra per lenire i dolori e le vessazioni nei cuori di tutti voi; nel Mio manto materno ho avvolto i malati, i carcerati e tutti gli altri; sono andata nei nosocomi, ho lenito il dolore ed ho attutito la malattia di tutti coloro che si trovano in essi.
Figli Miei, badate che il Mio Cuore non ha mai smesso di essere dolorante per questo conflitto nel centro dell’Europa.
NON VOGLIONO FERMARSI! LA CARESTIA, SOPRATTUTTO NEI PAESI AFRICANI, INCOMBE! STA ACCADENDO TUTTO CIÒ CHE IO DICO DA ALCUNI ANNI NEI MIEI MESSAGGI!
Qualche mese fa, se rammentate, vi ho detto che una nuova pandemia non tardava ad arrivare, ma non abbiate paura, perché Io, Mamma vostra, Gesù, il Figlio di Dio e Dio Padre Onnipotente provvederemo alla vostra salvezza.
Il Cielo non vi abbandona, ma voi non abbandonate la preghiera, perché, figli cari, con la preghiera sarete sempre in contatto con il Cielo e vicini al Cielo.
Piccoli Miei, siate buoni cristiani e non importa se gli altri non sono come voi; voi siate d’esempio per gli altri e, anche se un fratello nel parlare non è proprio dolce, voi usate la dolcezza e l’amore, quell’amore che Dio ha posto nei vostri cuori e alle azioni cattive rispondete sempre con amore e con il sorriso.
L’AMORE È COME LA GRAMIGNA! SI ESTENDE IN OGNI CUORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche