Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi, è tornata a voi per invitarvi alla Preghiera, affinché la Pace regni sulla terra e tutti i popoli possano vivere nella Serenità e nell’Amore di Dio.

FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI AMARVI TRA VOI FRATELLI?
DEVE ESSERE UN AMORE CONTAGIOSO!!!
Solo così voi sarete coloro che si sono prodigati per un mondo migliore, per una vita terrena vissuta con Santissimo Sacramento!!! 
ANDATE, CERCATE IL VOSTRO GESU’ E FATE CHE LUI PLASMI I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ TUTTI VOI POSSIATE DIVENTARE FIGLI ESEMPLARI AGLI OCCHI DEL PADRE CELESTE.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE DIO E’ GRANDE, E’ MISERICORDIOSO ED E’ SEMPRE PRONTO AL PERDONO?
EGLI perdona costantemente, perché non vuole che loro si allontanino dal Suo Infinito Amore e vuole far sì che, quando il giorno verrà, non manchi nessun figlio all’appello.
Come vi ho già detto più volte: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO; TUTTI I FIGLI DOVRANNO ATTRAVERSARE QUEL TERRITORIO CHIAMATO CUORE DI DIO”.
Perciò, piccoli Miei, vi esorto ad essere buoni cristiani, a prodigarvi per il prossimo e, quando un vostro fratello è in difficoltà, non parlate senza agire nel Bene, ma fatevi avanti e cercate di capire cosa ha bisogno questo fratello e, se potete, aiutatelo e sostenetelo; a sua volta questo fratello aiuterà un altro fratello che avrà bisogno e così diventerà una Catena di Solidarietà, di Carità e di Amore.
I Miei occhi vedono tanti figli ai quali non manca nulla, ma non fanno la DIVISIONE DEI PANI come ha fatto il vostro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREGO E SPERO CHE ABBIATE COMPRESO LE MIE PAROLE DI MADRE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche