Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi.

Figli, sono tornata per parlarvi e per chiedervi di aprire bene le vostre orecchie e di tenere pronto il vostro intelletto: “QUESTO TEMPO E’ UN TEMPO BRUTTO E MOLTO AMARO DA OGNI PUNTO DI VISTA!!!”.
Figli, gli assetti politici cambieranno anzi sono già in fase di cambiamento e tutti ciò non è buono per voi!!!
Non dimenticate: “LA MASSONERIA E’ PRONTA SPECIALMENTE IN QUESTO PAESE; SI E’ ATTREZZATA BENE E SONO COINVOLTI FIGLI DI OGNI CETO”.
VOI COMPRENDETE COSA DICONO I MASSONI?
A volte sono incomprensibili e dicono di credere non so in cosa ed invece sono dei malfattori e faranno di tutto, affinché non si nomini Mio Figlio, faranno di tutto, affinché il Crocifisso di Mio Figlio si veda sempre meno.
Ed è qua che Io chiamo tutti i Miei figli: “TUTTI VOI, O POPOLO DI DIO, SARETE COLORO CHE MANTERRANNO VIVO IL NOME DI MIO FIGLIO, VOI SARETE COLORO CHE POTRANNO FERMARE ANCHE UNA GUERRA COSA CHE NON E’ COSI’ TANTO DISTANTE”.
Figli, quello che avevo detto tempo addietro è ancora confermato!!!
IN QUANTI PAESI NON VI SONO CARNEFICINE?
IN POCHI PAESI!!!
SONO TUTTI CONTRO TUTTI!!!
Figli Miei, Io vengo sulla terra, perché è Dio che mi manda e mi manda per chiamare tanti Messaggeri; questi Messaggeri saranno coloro che vi metteranno sulla buona Strada ascoltando la Parola di Dio.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Vedete, figli!!! Vedendo la terra dall’Alto dei Cieli, il Mio Cuore Materno sanguina per tutte le brutture che vi sono sulla terra!!!
Coloro che dovrebbero tutelare i diritti dei figli più deboli non lo fanno; in tutto il mondo vi sono bambini maltrattati, sfruttati e bambini che vivono su montagne di rifiuto terreno.
Vedete!!! Dio Padre guarda oltre l’orizzonte e ricordate che il giorno verrà in cui vi troverete faccia a faccia con LUI!!!
Io vi ho sempre detto: “DIO E’ BUONO, ONNIPOTENTE, GRANDE E PERDONA SEMPRE, MA BADATE CHE CI SONO COSE CHE DIO NON PUO’ PERDONARVI”.
CI SONO DEI PECCATI CHE NON VERRANNO MAI PERDONATI E QUESTE ANIME COME SARANNO?
Ed allora io dall’Alto dei Cieli grido ancora una volta e mi rivolgo specialmente agli uomini di potere: “CERCATE DI FARE LE COSE CHE DIO DESIDERA, NON FATE COSE CONTRO LA SOCIETA’, NON FATE COSE CHE DIO RIGETTA TOTALMENTE”.
Ricordate, figli: “VI SONO GRANDI PECCATI SULLA TERRA CHE L’UOMO COMMETTE: OMICIDI; VI SONO PECCATI OVE NON VIENE USATA NESSUNA ARMA E OVE NON C’E’ NESSUNA VITTIMA E QUESTI PECCATI SONO PEGGIORI DI QUELLI CHE TOLGONO LA VITA”.
Io invito tutti i ben pensanti: “NON OSATE METTERE IN DIFFICOLTA’ QUESTA SOCIETA’, QUESTE POPOLAZIONI, NON SCUOIATE VIVI I MIEI FIGLI, LASCIATELI VIVERE NELL’AMORE DI DIO, LASCIATELI ANCHE SBAGLIARE; VOI POTENTI AVETE FATTO SI’ CHE QUESTO MONDO DIVENTASSE INVIVIBILE, AVETE FATTO SI’ CHE QUESTO MONDO DIVENTASSE STERILE, ARIDO COME UN DESERTO, AVETE TOCCATO OGNI LIMITE ANZI AVETE OLTREPASSATO OGNI LIMITE, AVETE SFIGURATO I POPOLI DI DIO, LI AVETE TRAFITTI CON LE VOSTRE BELLE PAROLE VUOTE DI OGNI SENTIMENTO E RICCHE DI OGNI SFRUTTAMENTO FISICO, PSICOLOGICO ED UMANO”.
Adesso mi rivolgo agli altri ben pensanti, a quei finti credenti che osano alzare la mano verso il Cielo: I MASSONI.
VENITE FUORI!!! UN TEMPO LO FACEVATE SPUDORATAMENTE!!! ADESSO SEMBRATE SOMMESSI, MA SIETE PIU’ PERICOLOSI DI PRIMA!!!
Figli, Popolo di Dio: “APRITE GLI OCCHI!!! IL FUMO DI SATANA E’ ARRIVATO ANCHE TRA LE MURA DELLA CHIESA, E’ ARRIVATO AI LIVELLI PIU’ ALTI!!! TUTTI VOI SIETE A RISCHIO!!! VOI LOTTATE, COME VI HO SEMPRE DETTO, E COMBATTETE QUESTA GUERRA SPIRITUALE CON OGNI ARMA CHE DIO METTE A VOSTRA DISPOSIZIONE: LA PREGHIERA E LA FEDE IN DIO PADRE”.
Ecco, figli Miei, adesso vi chiedo ancora una cosa: “LEGGETE QUESTO MESSAGGIO CON MOLTA ATTENZIONE E CON AMORE, FERMATEVI AD OGNI PAROLA, METTETELA BENE IN MENTE E, PIANO PIANO, PORTATELA AL CUORE E COSI’ FARETE COMPRENDERE AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE AVETE COMPRESO TUTTO CIO’ CHE C’ERA DA COMPRENDERE”.
Ecco, figli cari, piccoli Miei, attendete, perché ci saranno ancora tanti Messaggi che vi faranno comprendere, sempre più, a cosa andrete incontro, ma Io devo avvisarvi in modo che voi possiate affrontare la vita quanto meglio possibile.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri con Fervore, con Forza e con Pietà nei vostri cuori ed attraversi le vostre anime, affinché tutti voi vi decidiate a tornare nella Mia Luce.
QUANTI DI VOI NON RICORDANO PIU’ LA MIA LUCE?
Tanti di voi l’hanno dimenticata e tanti di voi non ricordano neanche il Mio Volto, ma IO, che sono Buono e Misericordioso, vengo, vi cerco e vi chiedo: “VENITE, VENITE AD ADORARMI, VENITE A PRENDERVI IL SANTISSIMO SACRAMENTO, LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE IO RISVEGLI LE ANIME DA TROPPO TEMPO DORMIENTI, LASCIATE CHE IO ENTRI IN TUTTI I VOSTRI CORPI ED ESSI DIVENTINO TABERNACOLI PER IL MIO RIPOSO”.
FIGLI, QUANTE VOLTE MI CHIAMATE DURANTE IL GIORNO?
SONO ANCORA POCHI COLORO CHE MI CHIAMANO!!!
FORSE NON DESIDERATE IL MIO AIUTO O SEMPLICEMENTE MI AVETE CHIUSO LA PORTA IN FACCIA E NON VOLETE VEDERMI?
IO non ho mai chiuso la porta!!! E’ un po’ stretta, ma l’ho lasciata sempre aperta, affinché ognuno di voi possa attraversarla senza correre e senza voler arrivare per primo.
IO NON HO VOLUTO ESSERE IL PRIMO, IO HO VOLUTO ESSERE L’ULTIMO IN MEZZO AGLI ULTIMI!!
ANCHE VOI DOVETE FARE QUESTO!!!
PER ME GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI, I TIEPIDI INVECE SARANNO DA ME VOMITATI!!!
LE ANIME ELETTE, SE SEMINERANNO COME IO HO DECISO, SARANNO DAVANTI AL TRONO DI DIO E TUTTI SI COMPIRA’ NEL NOME DEL PADRE MIO!!! 
FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.19; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, IL MANTO ERA DI COLORE ORO CON DISEGNI DI COLORE VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GRANDE ROSARIO FATTO DI OLIVE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SORGENTI CELESTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.19 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.28; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO. ALLA DESTRA DI GESU’ C’ERANO: S. MICHELE ARCANGELO, S. BENEDETTO E S. ARCANGELO GABRIELE.
S. MICHELE ARCANGELO E S. BENEDETTO TENEVANO INSIEME UN BRACIERE CHE ARDEVA E S. ARCANGELO GABRIELE GETTAVA NEL BRACIERE GRANELLI DI INCENSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche