Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è venuta in mezzo a voi.

Figli, sono venuta per invitarvi ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione: “VENITE, FIGLI, VENITE ED IO PURIFICHERO’ I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ POSSIATE INCAMMINARVI SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DELLA VERITA’, SULLA VIA DELLA LUCE”.
Figli, Mio Figlio mi ha mandata a voi e mi ha detto: “MADRE, CHIAMA I TUOI FIGLI A RACCOLTA E FAI COMPRENDERE LORO CHE IN QUESTO TEMPO DEVONO UNIRSI A ME, AL PADRE MIO, PERCHE’ QUESTI SARANNO TEMPI BUI, PESANTI E DOLOROSI; TUTTI I FIGLI DEVONO TORNARE A ME, AFFINCHE’ IO POSSA IRRADIARLI CON LA MIA LUCE DIVINA E TUTTI LORO RESTINO SULLA VIA DELLA SPERANZA E DELLA SALVEZZA E POSSA INSEGNARE LORO IL CAMMINO VERSO IL TEMPIO. E’ LI’ CHE LI ASPETTERO’ TUTTI!!!”.
Ecco, figli Miei, comprendete queste Parole!!! Queste sono Parole di Dio!!! E’ Dio che vi tende la mano, è il vostro Dio che si è impietosito per ciò che state passando su questa terra ormai diventata un deserto arido ove non riuscite più a vedere la Luce di Dio, ove non riuscite più ad amarvi tra voi.
Satana vi ha confusi e con il suo fumo ha annebbiato i vostri occhi, siete disorientati e non riuscite a sentire ciò che vi unisce tra voi: “LA FRATELLANZA!!! ESSERE FIGLI DELLO STESSO PADRE!!!”.
Ognuno di voi dovrà intraprendere quella Strada lunga e tortuosa per poi arrivare in fondo a quella Strada e godere della Delizia di Dio, del Grande Bagliore che Dio emana.
Ecco, figli Miei, è per questo che Io nuovamente invito tutti voi ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione!!! Io sono qui e vi aspetto per donarvi Amore e Perseveranza, per donarvi ciò che Mio Figlio mi dice di dirvi: “VENITE, TENETE I CUORI SPALANCATI E TUTTO IL RESTO LO FARA’ DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON DISTOGLIERO’ MAI LO SGUARDO DA QUEL LUNGO CORRIDOIO CHE VI PORTA VERSO LA MIA FONTE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CITTA’ COLORATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche