Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Giugno 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!”.
FIGLI MIEI, AVETE VISTO QUANTI FIGLI PERDONO LA LORO VITA IN GUERRA E NEL MARE? TUTTO QUESTO PERCHÉ IL CUORE DELL’UOMO SI È INARIDITO!
Ripeto: “PER TUTTO IL TEMPO CHE SIETE STATI LONTANI DA DIO, FIGLI, AVETE PERMESSO A SATANA DI FARE CIÒ CHE VOLEVA CON I VOSTRI CUORI E, NEL MENTRE L’ANIMA REGINA GRIDAVA ALLA POTENZA DI DIO, AVETE VOLTATO LA FACCIA A DIO, MA POI, QUANDO VI ACCADE QUALSIASI COSA DI NON GRADITO, ECCO CHE IMPLORATE DIO ANCHE IN MALO MODO E ANCHE NEL DOLORE NON SIETE PIÙ IN GRADO DI IMPLORARE DIO CON AMORE. SOVENTE IMPRECATE COME SE FOSSE COLPA DI DIO! NO, FIGLI, NON È COLPA DI DIO, MA SIETE VOI CHE, ALLONTANANDOVI DA DIO, VI SIETE CONSEGNATI A SATANA”.
Dio manda Me tutti i giorni su questa terra e tutti i giorni vi indico la via da percorrere, ma voi imperterriti continuate a rincorrere le cose futili; voi desiderate le cose che sono vuote di Dio.
Io Madre vi chiedo: “TORNATE VERSO IL VOSTRO BENE PIÙ GRANDE! DIO VI AMA E VI ACCOGLIE! STARE LONTANO DA DIO È COME SVUOTARSI DI COSE PREZIOSE! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI FACCIA COMPRENDERE CHE NON C’É ALTRO BENE PIÙ GRANDE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, abbondante, misteriosa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che nei loro cuori vi è il Sigillo di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA MOSTRATO LA VIA DA PERCORRERE, VIA CHE VOI AVETE DEVIATO ALLONTANANDOVI TOTALMENTE DA ME!
Piccoli Miei, non mi degnate di una preghiera, di un consiglio, perché credete di essere voi stessi “dio” sulla terra; satana ha posto in voi l’arroganza ed avete creduto che il luccichio delle luci sataniche avrebbe dato gioia ai vostri cuori. Nulla può darvi gioia e, se c’è, è poca ed è effimera! Solo la Mia gioia è calda ed eterna! Tutto il resto è futilità, è vuoto!
Ogni cosa che non è fatta insieme a ME contiene il vuoto!
FIGLI, TORNATE A ME, TORNATE A ME! IO SONO UN POZZO DI GIOIA SENZA FINE! VENITE A ME E VI FARÒ DONO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMO GIALLO DI GINESTRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LA TUNICA ERA BORDATA DI PIZZO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLLINE FRANATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche