Messaggi Straordinari

Messaggio del 17 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per confortarvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO TEMPO VI SERVIRÀ PER COMPRENDERE CIÒ CHE NON AVETE COMPRESO DA OLTRE TRENT’ANNI! FIGLI, FATE CHE QUESTO RIMANERE A CASA NON SIA PER NIENTE, MA DIA BUONI FRUTTI, CHE POI ALLA FINE RACCOGLIERETE E NON DIMENTICATE CHE, DOPO IL FRUTTO SUCCOSO, RIMARRANNO I SEMI, CHE, A LORO VOLTA, PRODURRANNO FRUTTI ANCORA PIÙ SUCCOSI.”
Vedete, figli! Io costantemente vi guardo dall’alto dei Cieli e comprendo che non riuscite a rimanere nelle vostre dimore, ma Io sono proprio felice di tutto questo.
Adesso voi vi arrabbierete con Me, ma non lo fate!
Io sono Madre e posso dire ogni cosa, perché, nei momenti più brutti della vostra esistenza su questa terra, vi ho sempre guidati verso la luce.
Figli Miei, quando accade qualcosa nella vostra vita, non dimenticate mai di girarvi intorno e così scorgerete la luce di Dio, perché voi siete figli di Dio.
DIO NON SPEGNE MAI LA SUA LUCE AI PROPRI FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO CAMPO FIORITO, CHE EMANAVA UNA LUCE CELESTE CHE SALIVA VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche