Messaggi Straordinari

Messaggio del 17 Gennaio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Gioia viene a voi.

FIGLI MIEI, HO GRADITO L’INIZIO DI QUESTO GRUPPO DI PREGHIERA!
Questa sera vengo a voi con il Mio Amato Figlio Gesù per dirvi: “FORZA, FIGLI, VI HO PREPARATO LA LUNGA VIGNA! PERCORRETELA E CURATELA! PRESTO I FRUTTI SPUNTERANNO E LASCIATE CHE I POPOLI SI NUTRINO DI ESSI!”.
FIGLI, IN QUESTO TEMPO INTENSIFICATE LA PREGHIERA!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTO TEMPO E’ MALVAGIO!
SE TUTTI VOI SARETE UNITI, QUESTO MONDO DIVENTERA’ UN MONDO MIGLIORE!
NON SIETE SOLI!
Io, Madre Maria, sarò sempre sopra di voi e vi guiderò!
Io, Madre della Misericordia, costantemente continuo ad andare per le vie oscure del mondo a cercare i peccatori, perché anche loro rientrino nella vigna, a cercare i Potenti, affinché Io possa far diventare dolci i loro cuori.
VOI, FIGLI, ANDATE AVANTI, DISTINGUETEVI COME LUCI SPECIALI IN QUESTA VALLE DI LACRIME, TENETE SEMPRE LO SGUARDO RIVOLTO VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; NON DISTOGLIETELO MAI, PERCHE’, RIPETO, IL TEMPO E’ MALVAGIO E I NEMICI INFERNALI SONO SCATENATI, NON PECCATE, TENETE L’ANIMA PULITA ANDANDO AL LAVACRO, PERCHE’ LI’ SI’ CHE VI E’ IL SACERDOTE, MA DIETRO DI LUI VI E’ MIO FIGLIO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.29 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.34, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA LA FONTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE CHE ANDAVA VERSO LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche