Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per benedirvi ancora.

La Mia Benedizione colmi i vostri cuori di Profumo di Amore, di Gioia e di Umiltà, affinché possiate riversarla a quanti vi si accostano per ricevere il Perdono, la Misericordia di Mio Figlio e la Sua Benedizione.
Figli, in questo tempo particolare vi invito alla Dedizione nella preghiera e soprattutto alla Conversione dei peccatori, affinché loro siano risparmiati dalle torture, dai dolori enormi di Satana e dalla Perdizione delle loro anime, perché le loro anime sono veramente impregnate di peccati, di errori e di ogni sorta di male e di inganno.
Figli, pregate, pregate molto anche perché moltissime sono le anime che gemono in Purgatorio e invocano più di quanto voi pensiate ed immaginiate il vostro aiuto.
Figli, le vostre Preghiere, piene di Amore, raggiungeranno il Cuore del Padre e nella Sua Infinita Misericordia non mancherà di dare loro la ricompensa.
Figli, voi tutti comprenderete che, se non tornerete a Dio, per tutti voi non vi sarà Pace, perché i Nemici Infernali non vi daranno Pace e sarete portati da loro sempre più nel buio delle tenebre; Io Madre farò di tutto, affinché vi tiri fuori dal buio e vi porti verso la Luce del vostro Redentore.
Piccoli Miei, disponete i vostri cuori a Dio ed Io vi aiuterò, restate aggrappati al Mio Manto Materno ed Io vi porterò sulla Via della Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA E SARO’ IO A PORTARVI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA FILA DI ANIME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche