Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, sono tornata per benedirvi, affinché le Mie Benedizioni aprano sempre più le vostre menti per conoscere quanto il Signore ha in serbo per la vostra anima.
Figli, Dio, Sommo Bene, sta attento ad ogni vostra Invocazione che parte dal cuore e come Padre ne fa tesoro; per questo, figli, vi dico: “SIATE FELICI, PERCHE’ COSI’ VUOLE I SUOI FIGLI!!! LI VUOLE FEDELI ALLA SUA PAROLA E AI SUOI DESIDERI!!!”.
Figli, amate come Dio ama voi, amate con intensità anche il vostro prossimo e vedrete quanto tutto questo vi permetterà di seminare nei cuori che vi chiedono e sperano di ricevere da voi per le loro anime e per i loro fisici depressi ed ammalati.
Non temete quando vi invito a porgere il cuore al prossimo, perché la Potenza Divina prevale su tutto e su tutti!!!
PREGATE, PREGATE SEMPRE, FIGLI, PER QUESTA UMANITA’ COSI’ PIENA DI NEFANDEZZE, DI OBBROBRI E DI DEBOLEZZE, PERCHE’ GIUNGA AD ESSA IL MEDICO PIETOSO PER DISTRUGGERE TANTI MALI, PER SANARE TANTE ANIME E PER CONSOLARE TANTI CUORI.
PREGATE, PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO!!!
VI ASSICURO CHE SONO MOLTISSIME LE ANIME CHE SOFFRONO!!!
Non dimenticate: “IO VENGO A VOI PER PORTARVI SULLA VIA DELLA SANTITA’, IO VENGO PER CHIAMARE TUTTI I MIEI FIGLI CHE SI SONO ALLONTANATI DA MIO FIGLIO E NON RIESCONO PIU’ A VEDERE LA LUCE DIVINA”.
Figli, Io invito tutti voi ad accorrere alla Mia Fonte, affinché Io possa purificare i vostri cuori che da troppo tempo sono nelle mani di Satana; venite a Me ed Io vi farò tornare alla Gioia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Tenete bene in mente: “LA MIA PRESENZA IN MEZZO A VOI E’ PER PORTARVI VERSO LA SALVEZZA!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TEMPIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche