Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della Terra, anche oggi, è tornata a voi per amarvi e per parlare ai vostri cuori.

Lo faccio da molto tempo, ma i Miei Appelli, cari figli, rimangono inascoltati e i Miei sono Appelli per la vostra Salvezza.
Tanti rispondono, tanti continuano ad allontanarsi dal Mio Cuore Immacolato e tanti sono nell’incredulità eppure Io dono loro Amore e Grazie; loro vagano alla ricerca di chi sa cosa, loro cercano Dio e non ne sono consapevoli, non riescono ad aprire il cuore all’Immensa Misericordia di Dio ed hanno il timore che, tornando a Dio, Dio possa proibire loro qualcosa.
DIO E’ AMORE E CONSIGLIERE DELLE ANIME!!!
Dio non ha mai obbligato nessuno, ma si è limitato solo a mandare Me, Sua Serva, in vari posti della terra, affinché Io chiamassi i Suoi figli e loro tornassero all’Amore di Dio, alla Gioia, nella Luce Divina e alla Felicità.
Ecco, piccoli Miei, Io vengo costantemente sulla terra per alleviarvi un po’ di sofferenza dovuta al disordine e alla sterilità d’Amore!!!
NON VEDETE, FIGLI, CHE NON VI E PIU’ PACE?
NON VEDETE, FIGLI, CHE OGNI COSA CHE FATE VI DA’ UNA GIOIA EFFIMERA, DURA SOLO POCHI ISTANTI E POI RITORNATE NELLO SCONFORTO?
FERMATEVI, RIFLETTETE SU QUESTE MIE PAROLE E COSI’ CAPIRETE CHE LA MADRE MARIA DICE COSE GIUSTE!!!
Io guardo i vostri cuori ed essi non sono felici, l’anima non é serena, perché desidera una Gioia vera e questa Gioia sia per l’Eternità.
TUTTO QUESTO E’ MOLTO VICINO A VOI, SE LO DESIDERATE!!!
Aprite i vostri cuori e lasciate che LUI entri in essi e li restauri con il Suo Balsamo Restauratore ed ecco che la Gioia vi pervaderà e non avrete più bisogno di niente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI SARO’ SEMPRE ACCANTO, FINO A QUANDO NON RITROVERETE LA VIA DELLA GIOIA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche