Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi; come sempre, figli Miei, per portarvi il Mio Amore e la Misericordia di Dio.

Figli Miei, il 25 del mese di Novembre sono tre anni che vengo a voi sulla terra!!! Ancora parlate di questa Mia Apparizione!!! Ancora non accorrete a Me!!! Io sono venuta per convertire i vostri cuori, perché Satana ha preso possesso di essi. Io vengo sulla terra per soccorrervi, e voi cosa fate? Mi respingete con cattiveria!!! Avete infangato questa Mia Apparizione e lo strumento; Io desidero che ogni Mio figlio di questa città lo dica a Dio Padre, se ne è ancora in grado: “NON VOGLIAMO LA MADRE MARIA!!!”.
NON FATEMI QUESTO, FIGLI INGRATI!!! Io sono la vostra Salvatrice, Io sono l’Immacolata Concezione e vengo solo per portarvi sulla Via della Salvezza. Cosa che voi non avete ancora compreso!!! Vi siete affidati a Satana e ai Suoi seguaci!!!
DOVE CREDETE DI ANDARE SENZA LA MADRE MARIA? NON VEDETE? SIETE DELLE ANIME PERSE; VOI DA SOLI NON VI RITROVERETE. CON L’AIUTO DI DIO E ATTRAVERSO LE MIE APPARIZIONI VOI POTETE ANDARE E CAMMINARE SULLA VIA STRETTA E PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE SENZA POSA, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO VI DIA LA FORZA E LA PERSEVERANZA DI ARRIVARE AL TEMPIO MAGGIORE.
BASTA, FIGLI MIEI!!! VOI AVETE BISOGNO DEL CIELO!!! VOI AVETE BISOGNO DELL’AMORE DI DIO!!!
Figli Miei, ravvedetevi, riflettete e accorrete alla Mia Fonte prima che sia troppo tardi; non lasciate che Io debba ritornare al Padre vostro e dire: “I FIGLI NON SONO ACCORSI INCONTRO ALLA SERVA DI DIO!!!”. NON COMMETTETE QUESTO GRANDE PECCATO!!! VENITE A ME, VENITE A ME, FIGLI ADORATI!!! Io purificherò le vostre anime e, vedrete, accorrerete ovunque Io apparirò, perché avete sentito, nel vostro cuore, l’Amore di Dio, l’Amore del Cielo e tutto il Mio Amore che vi porto ogni giorno.
Ecco, figli Miei, Io invito tutti voi a leggere attentamente questo Mio Messaggio e pregherò, che lo Spirito Santo vi faccia comprendere che questo è un Desiderio di Madre, è un Desiderio di Dio, è un Desiderio dei Cieli, di quei Cieli che vi aspettano per amarvi e glorificarvi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Anche oggi Io Madre vi lascio un po’ del Mio Cuore ed è solita la Mia Raccomandazione: “TRATTATELO BENE!!! ANCHE SE NON MI ACCETTATE E’ PUR SEMPRE UN CUORE DI MADRE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA ILLUMINATA DA UNA LUCE IMMENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche