Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata, perché l’Altissimo l’ha mandata per portarvi nuovamente la Sua Misericordia e per dirvi: “CARI FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI GIOIRE!!! SE NON COGLIETE QUESTO TEMPO LE VOSTRE LACRIME SARANNO IN ABBONDANZA”.

Ecco, figli, Io Madre Immacolata vi ho detto quanto l’Altissimo Mi ha riferito!!!
Piccoli Miei, è la Madre Maria che parla a tutti voi e, mai come in questo tempo, scende in tantissimi Luoghi della terra.
Figli Miei, Io sono la vostra Salvatrice!!! Chiedetevi perché scendo in tanti Luoghi della Terra!!! E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! Vedete questo mondo? Questo Creato di Dio? Esso è stato usurpato nel suo intimo più profondo, anche nelle viscere della terra; l’uomo ha toccato ciò che non doveva toccare, perché è stato creato da Dio Padre Onnipotente, il Creatore. Voi non ascoltate, non volete ascoltare quello che la Madre Maria vi dice da tanto tempo. SIETE TESTARDI!!! VOLETE SEMPRE SEGUIRE CIO’ CHE NON DOVETE SEGUIRE!!!
Ricordate: “NON TUTTO E’ STATO CREATO, PERCHE’ VOI DOBBIATE METTERE LE MANI; DIO L’HA CREATO, AFFINCHE’ VOI VIVIATE E AMMIRIATE LE DELIZIE DELLA CREAZIONE”.
Adesso, figli Miei, grido ancora da questo Colle e chiamo nuovamente i figli di questa amata città: “INCREDULI!!! SVOGLIATI!!! INGRATI!!! SONO A DUE PASSI DALLA CASA SANTA SUL COLLE!!! PERCHE’ NON DONATE UNA VISITA ALLA MADRE MARIA? PERCHE’ MI LASCIATE GRIDARE COSI’ TANTO? PERCHE’ LASCIATE CHE IL MIO CUORE SI ADDOLORI?”.
Figlioli, quando una Madre chiama i Suoi figli e i figli non accorrono, il Cuore di Madre batte forte ed è in collera, diventa buio.
VOLETE CHE ALLA MADRE MARIA ACCADA TUTTO CIO’?
Ecco, figlioli, vedete? Vi sto allungando le Mie Mani, aggrappatevi e lasciate che sia Io a trascinarvi alla Mia Fonte della Purificazione.
Figlioli, una volta arrivati alla Fonte, Io delizierò i vostri cuori e le vostre anime; Io li ripulirò e toglierò da essi quell’alone di marcio che Satana e i Suoi Seguaci hanno contribuito a farvi.
Adesso attendo tutti voi!!! Non venite per curiosità!!! Entrate e tenete i cuori già spalancati, perché, già da lontano, li inonderò delle Mie Grazie e del Mio Amore Materno; vi donerò Nuovi Cieli, figli Miei.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha stretti tutti nel Suo Manto Materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA CHE CROLLAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche