Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi. Vi porto lo Spirito Santo, affinché la Sua Forza soffi forte nei vostri cuori, vi porto la Pace nei vostri cuori.

Figli, vi invito ad essere prudenti come colombe e astuti come serpenti!!!
Io sono qui e da qui non Mi muoverò!!! Io invito tutti voi a consultare che i Miei figli siano con l’Amore di Dio nei loro cuori; se osano usurpare la Mia Fonte della Purificazione, allora sarà molto difficile che Dio Padre possa perdonare loro.
Da tempo, figli, vi dico nei Miei Messaggi: “SIATE UNITI, PERCHE’ QUELLO CHE VI ASPETTA SPACCHERA’ IL MIO E IL VOSTRO CUORE; IO INVITO TUTTI VOI ALLA PERSEVERANZA; I MIEI OCCHI STARANNO A GUARDARE QUELLI CHE SI TIRERANNO INDIETRO”.
Figli Miei, non osate scherzare con Dio; Dio LO si ama, Dio Lo si obbedisce e LO si rispetta. Se tutto ciò non verrà dai vostri cuori allora vi invito ancora alla Confessione immediata.
Adesso Mi rivolgo alle Autorità di questa amata città: “NON USURPATE LA MIA FONTE!!! RAVVEDETEVI E PENTITEVI DI CIO’ CHE AVETE PENSATO E, PEGGIO, QUELLO CHE AVETE NEL VOSTRO CUORE E CHE VOLETE METTERE IN ATTO”.
Figli Miei, Dio Padre è adirato!!! Voi potete materialmente commettere tutto, ma una cosa non potete fare: “NON POTETE MANDARE VIA LA MADRE MARIA DA QUESTO COLLE E NON POTETE IMPEDIRE CHE I MIEI FIGLI ACCORRANO A PREGARE ALLA MIA FONTE. QUESTA E’ LA MIA FONTE E LA MIA FONTE RESTERA’!!!”.
Sappiate, figli: “NON BASTA TOGLIERE UNA MIA IMMAGINE, NON BASTA FARE LA VOCE GROSSA; NON SOSTITUITEVI A DIO, PERCHE’ SE EGLI ALZA IL SUO BRACCIO POTENTE DISTRUGGERA’ IL MONDO. CHI DI DOVERE SI SPENDA CON TUTTE LE SUE FORZE E CON IL CUORE, AFFINCHE’ I MIEI FIGLI DELLA FONTE NON SI DISPERDANO. QUESTO E’ UN LUOGO DI CUI MOLTISSIMI DEI MIEI FIGLI HANNO BISOGNO PER RISTORARE LE LORO ANIME E PER SENTIRE IL MIO SGUARDO NELLE LORO ANIME”.
Figli, non temete!!! Io sono sempre con voi; alzate il capo e implorate il vostro Signore Gesù Cristo; nulla deve abbattervi; il Signore Gesù Cristo ha mandato la Madre Sua per convertire questa città. Avevate il dubbio che questa città non fosse totalmente nelle mani del Maligno?
Adesso ognuno di voi si renda conto, il Popolo di Dio si renda conto di quanto sia stato urgente che Dio Mi mandasse su questo Colle per rompere le catene di Satana e per rendere liberi i figli di questa città. Una parte vive nel Vizio, nella Cattiveria, nella Lussuria e incurante del Signore Gesù Cristo.
IO FACCIO UNA PREGHIERA PER IL DISCEPOLO DI MIO FIGLIO: “PRENDA A CUORE QUESTA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E GUIDI IL GREGGE VERSO LA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Pregate, figli, pregate senza posa e dite a tutti i vostri fratelli e alle vostre sorelle: “METTETEVI TUTTI IN SINTONIA NELLA PREGHIERA”. Non temete!!! Qui Mi ha mandata l’Altissimo e da qui non Mi muoverò; questo Colle Mi piacque nel tempo passato e ancora continua a piacerMi. Io ho seminato il Seme dell’Amore su questo Colle e presto sarà maturo e tutti i Miei figli accorreranno per raccoglierlo e sentiranno nei loro cuori un’esplosione d’Amore e di Misericordia di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Sarò costantemente sopra di voi, affinché ognuno di voi possa fare il Bene della Mia Fonte della Purificazione. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ANCORA LA CITTA’ DI VICENZA; ESSA ERA TUTTA AL BUIO E NON SI TROVAVA CIBO PER NUTRIRSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche