Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per portarvi la Sua Gioia e la Sua Benedizione; Essa vi doni fervore intenso nella Preghiera e nella Conoscenza del vostro Gesù e per vivere più intensamente la Sua Presenza e la Presenza dei Cieli.

Figli, Io voglio infervorare il vostro cuore di Amore e di Donazioni per coloro che si avvicinano a voi, perché voi possiate trasmettere veramente quello che tanto Mi chiedete anche ai fratelli e alle sorelle che avvicinerete con tutto l’amore fedele che vi accompagna in ogni momento della vostra esistenza.
IL VOSTRO GESU’ NON VI FARA’ MAI MANCARE IL SUO AMORE!!!
Figli, non temete dei Nemici!!! Esponete quanto vi dico in silenzio e nei Messaggi quotidiani; Io darò ad Essi sempre maggiore impulso, perché penetrino nei cuori bisognosi con Ossigeno, Luce e Forza.
Figli, pregate sempre come fate e, quando vi unite in Missione con l’Aiuto del vostro Redentore, esponete l’immenso Desiderio che avete di donare il vostro amore. La vostra Salvezza, in questo tempo così devastato, è in pericolo a causa di Satana e dei Suoi seguaci.
Figli, invito tutti voi ad una profonda Preghiera del Cuore, perché il vostro Gesù possa trattenere sempre la Mano e l’Ira di Dio Padre Onnipotente e possa ridonare Luce e Pace in questa breve esistenza terrena.
Figli, non dimenticate: “IO VENGO COSTANTEMENTE A VOI PER PORTARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA CHE AL MOMENTO E’ VUOTA DI ANIME”.
FIGLI, FATE QUELLO CHE VI DICO!!! I TEMPI SONO PRONTI!!! NON ASPETTATE, ALTRIMENTI SARA’ TROPPO TARDI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche