Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per portarvi, sempre più, l’Amore di Dio e la Misericordia di Dio, per benedirvi, figli Miei, e per chiedervi dal profondo del Suo Cuore: “PERCHE’ RIFIUTATE LA MADRE MARIA? E’ VERO!!! TANTI FIGLI MI SEGUONO E MI ACCLAMANO, MA TANTI SONO CONTRO DI ME, SONO CONTRO LA PAROLA DI DIO”.

Figli, ricordate: “LA MISERICORDIA DEL PADRE AI FRATELLI DI ISRAELE HA DIVISO LE ACQUE, AFFINCHE’ FINISSE LA LORO SCHIAVITU’, CHE L’EGITTO INFLIGGEVA LORO, E POTESSERO VIVERE UNA VITA SERENA”.
Ecco, figli, ho voluto sottolineare quest’Amore di Dio, affinché possiate comprendere che Dio Padre è sempre con voi ed è pronto sempre con la Sua Misericordia, ma parte di voi si ostina costantemente a non farlo dimorare nei vostri cuori.
NON POTETE FARLO, FIGLI!!! EGLI soffre per questo, perché voi siete Carne della Sua Carne; ogni buon Padre fa di tutto per mettere i figli sulla buona Strada, affinché non si perdano. Voi vi siete persi da molto tempo non riuscendo più a trovare la Via dove un tempo vi era la vostra Felicità, perché su quella Via è arrivato il Demonio; Lui non vi ha più permesso di proseguire sulla Strada del Bene, ha fatto di tutto per portarvi sulla Via della Perdizione ove tuttora vi trovate. Voi vi ostinate e, nonostante il Mio Aiuto che tutti i giorni vi porto sulla terra, non ne volete venire fuori.
Io chiedo a tutti voi: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IO PURIFICHERO’ LE VOSTRE ANIME, PERCHE’ ESSE NON SIANO PIU’ ATTRATTE DAL MALE, MA SIANO ATTRATTE DAL BENE, DALL’AMORE DI DIO E FINALMENTE IO MADRE MARIA POSSA FARVI CAMMINARE SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DELLA SANTITA’ E, VIA VIA, FARVI RESPIRARE, SEMPRE PIU’, IL PROFUMO DI SANTITA’, IL PROFUMO DI PARADISO, IL PROFUMO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, UNICO CREATORE DEL MONDO”.
Figli cari, la Madre Maria vi ha veduti tutti; anche questa sera vi ha lasciato un pezzo del Suo Cuore e mai smetterà di pregare lo Spirito Santo, affinché, con la Sua Luce Potente, possa farvi ritrovare la Via del Bene. 
PREGATE ANCHE VOI!!! PREGATE CON ME!!! Insieme alla Madre vostra voi diventerete figli esemplari, figli che parlano la Parola di Dio.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione e non dimenticate: “NELLA PREGHIERA MI INCONTRERETE!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche