Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, GUARDANDO LA TERRA DALL’ALTO DEI CIELI, MI DUOLE IL CUORE!
In molti posti di questo mondo terreno vi è tanto dolore, vi è la pandemia, vi è la massoneria che avanza spedita e sembra che tutti siano diventati ciechi e sordi.
Mi rivolgo alla Madre Chiesa: “FERMATE I MASSONI E FATE IN MODO CHE NON AVANZINO ANCORA! FUORI DALLA MIA AMATA CHIESA TUTTI I MASSONI E, SE NON LO FARETE, PREOCCUPATEVI!”.
RICORDATE, FIGLI, COSA VI AVEVO DETTO?
Ve lo ripeto: “VERRÀ UN TEMPO IN CUI PER RICEVERE IL CORPO DI CRISTO SARETE NEI SOTTERRANEI ED É PER QUESTO CHE DOVETE COMBATTERE LA MASSONERIA. ALZATE GESÙ ED ABBASSATE I MASSONI! É LUI, SOLO LUI IL VOSTRO UNICO RE! NESSUNO SI É FATTO CROCIFIGGERE PER VOI, MA LUI LO HA FATTO! VI HA DONATO LA CONFESSIONE, VI HA REDENTI E, PER OPERA SUA, L’ANIMA VOSTRA VIVRÀ PER L’ETERNITÀ!”.
FIGLI MIEI, COSA DOVEVA FARE ANCORA DI PIÙ?
VOI COSA AVETE DATO IN CAMBIO?
Gesù si è fatto uomo in mezzo a voi, vi ha insegnato come vivere la vostra vita terrena ed ha fatto sì che tutti voi rimaneste accanto al Suo Sacratissimo Cuore, ma così non è stato.
Vi siete distratti, avete veduto lo sfavillio delle luci ed è bastato molto poco per allontanarvi dal vostro bene più prezioso, ma questo, figli Miei, è tempo di tornare tutti all’ovile, perché adesso, per camminare su questa terra, dovrete farlo insieme a Lui, il quale vi insegnerà nuovamente a camminare su questa terra e farà in modo che tutti voi vi amiate per ciò che siete: FIGLI DI DIO E FRATELLI.
Vedete, figli! Dio mi manda tutti i giorni su questa terra e tutti i giorni vi porto le Cose di Dio, ma sono ancora molti i figli che tornano indietro e non intraprendono il cammino sulla via.
FATE PRESTO, RAVVEDETEVI E TORNATE INDIETRO! É LÌ IL CUORE DOVE ATTINGERE L’AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, calda, abbondante, tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che il tempo è quasi finito.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli, questo è tempo di raccogliersi, di unirsi e di camminare tutti sulla stessa via, sulla via che IO ho tracciato per voi!
Certo, figli, la via non è perfetta, ma è la via più sicura per voi, è la via che vi porterà accanto al Mio Sacratissimo Cuore!
Ognuno di voi la percorra tenendo bene in mente che verrà ad attingere il Mio balsamo restauratore dal Mio Sacratissimo Cuore!
FATE PRESTO, NON VOLTATEVI INDIETRO, GUARDATE AVANTI E RAGGIUNGETE LA META!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche