Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, FIGLI DI DIO, QUESTO PER TUTTI VOI È UN GRANDE GIORNO! AVETE COMPRESO L’IMPORTANZA DI QUESTO GIORNO? MOLTI HANNO COMPRESO, MA ALTRI NON HANNO BEN COMPRESO!”.
Vedete, figli! Non è importante solo questo giorno, ma è importante ogni volta che voi andate alla Santa Messa; ormai la Santa Messa per molti è diventata un’abitudine.
NON DEVE ESSERE COSÌ! LA SANTA MESSA È MOLTO IMPORTANTE ED È PER QUESTO CHE I VOSTRI CUORI DEVONO ESSERE SPALANCATI, PERCHÉ OGNI VOLTA CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ENTRA NEI VOSTRI CUORI SPEZZA IL PANE PER TUTTI VOI E COSÌ CHI HA INTERROTTO IL CAMMINO SI RIALZERÀ E PROSEGUIRÀ PIÙ FORTE DI PRIMA.
FIGLI MIEI, VIVETE LA FEDE!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE LA PREGHIERA È IMPORTANTE?
Nella preghiera siete a diretto contatto con Dio, ma, ahimè, i miei occhi vedono nelle Case Sante che le teste, al minimo rumore, si girano e ciò significa che i vostri occhi non sono verso il Tabernacolo.
FIGLI, RAVVEDETEVI ED ENTRATE PIENAMENTE NELLA FEDE!
Questo è ciò che vi dice una Madre che vi guarda dall’alto dei cieli!
Nulla deve essere fatto per abitudine, tutto deve essere fatto con amore e dal profondo del cuore, altrimenti a Dio Padre Celeste non arriverà nulla.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche