Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, i miei occhi non possono vedervi lontani da Mio Figlio; Mio Figlio è lì, vi aspetta e mi dice: “MADRE, HAI PARLATO AI TUOI FIGLI? HAI FATTO COMPRENDERE LORO CHE IL LORO POSTO È ACCANTO A ME? HAI FATTO COMPRENDERE LORO CHE, SE SONO ACCANTO A ME, LI GUIDERÒ CON AMORE E GIOIA?”.
Figli Miei, venite a Me, venite a Me! Io sono la Madre di Gesù, Io sono la Madre vostra, Io sono colei che vi porterà accanto a Gesù, affinché i fiati diventino un solo fiato e i battiti dei cuori diventino un solo battito.
FIGLI MIEI, RIMANETE ACCANTO A GESÙ!
QUALE POSTO È PIÙ SICURO?
EGLI È LA VOSTRA FORTEZZA, EGLI VI AMA, VI ASCOLTA ED È PREMUROSO CON OGNUNO DI VOI!
Per Gesù non vi è figlio che sia diverso dall’altro, per Gesù i figli sono tutti uguali, li ama tutti allo stesso modo e non fa differenze; queste ultime le fate voi su questa terra e non dovreste farle, perché, quando in una famiglia si fanno differenze per un figlio, si scatenano malumori e si può arrivare anche all’odio.
QUESTO NON SI DEVE FARE, FIGLI!
I figli vanno amati tutti allo stesso modo e, se si dà un bicchiere d’acqua ad un figlio, si deve dare anche all’altro!
Badate, figli, che, se si fanno differenze, si pecca dinnanzi a Dio!
FIGLI MIEI, FATE SEMPRE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ALBERO DI MAGNOLIA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche