Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con amore viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “TUTTI VOI, FIGLI, SU QUESTA TERRA AVETE SOFFERTO E SOFFRITE ANCORA A CAUSA DELLA PANDEMIA! I FIGLI ERANO CAMBIATI, MA, NON APPENA HANNO AVUTO UN PO’ DI LIBERTÀ, SI SONO PREDISPOSTI A SATANA!”.
Io questa sera vi dico: “FIGLI, POPOLO DI DIO, VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA CHE DIO PADRE CELESTE HA FATTO! VOI SIETE FIGLI DI DIO, SIETE CARNE DI DIO E NON POTETE PREDISPORVI A SATANA!”.
In questo tempo, come vi ho già detto, Satana e i suoi sono a caccia di distruzione dei figli; forse è la resa dei conti, ma voi, che siete figli di Dio, potete evitare tutto ciò.
FIGLI MIEI, AMATEVI TRA VOI, NON SIATE FINTI GLI UNI CON GLI ALTRI E NON ABBIATE PAURA DI APRIRE I VOSTRI CUORI ALL’ALTRO! FORSE RIMARRETE DELUSI, MA NON IMPORTA, PORTATE TUTTO AI MIEI PIEDI ED IO CONSEGNERÒ TUTTO AL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE TRASFORMERÀ TUTTO IN GIOIA E COMUNQUE SARETE DI INSEGNAMENTO PER COLUI O COLEI CHE VI HA DELUSO.
Se non comincerete ad allungare il vostro sguardo più in là del vostro orticello, figli, su questa terra non cambierà mai nulla.
Ripeto: “AMORE, FEDE E CARITÀ! OGGI È STATA QUESTA PANDEMIA, DOMANI SARÀ UN’ALTRA PANDEMIA E, SE NON VI AMERETE TRA VOI E NON SARETE UNITI, SARÀ SOFFERENZA NELLA SOFFERENZA!”.
Il Mio Cuore di Madre anela a tutto ciò che vi ho appena detto e tutto ciò che vi ho appena detto è solamente per farvi vivere bene la vostra vita terrena.
PREGATE E CON LA PREGHIERA SARETE CON DIO, BANDITE LE MALE AZIONI, TENETE A FRENO LA LINGUA E, SE POTETE, FATE UN’OPERA BUONA E QUEST’ULTIMA FARÀ GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO REDENTORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda amorevole, tiepida e, via via, diventi di fuoco, arrivi alla mente, dalla mente vada al cuore ed ecco che l’anima regina è in allerta per attingere la Benedizione di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, dovete dare una svolta alla vostra vita terrena e, dopo questo tempo pandemico non ancora finito, siete disorientati, è come se non aveste compreso ciò che è accaduto e, siccome gli eventi non sono ancora finiti, dovrete prepararvi a ciò che accadrà.
IL CIELO DÀ DISPOSIZIONI, IL CIELO AIUTA QUANDO LE DISPOSIZIONI DATE VENGONO MESSE IN ATTO, MA, SENZA DI ESSE, SIETE COME UN GREGGE SPARPAGLIATO E, QUANDO IO AGISCO DALL’ALTO DEI CIELI E TROVO UNIONE TRA VOI FRATELLI, L’AIUTO È MOLTO DIRETTO E PERCEPITO.
IO, vostro Signore Gesù Cristo, IO, che sono venuto sulla terra e mi sono fatto uomo in mezzo a voi, vi dico: “SIATE FIGLI OBBEDIENTI, FATE CIÒ CHE VI DICO, FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
Il Cielo è sempre con voi e quindi non abbiate paura, amatevi tra voi fratelli, basta odio, basta falsità, gettate via tutto, fate che i vostri cuori siano lindi e, se farete tutto ciò, vivrete molto meglio e sarete più felici”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE CUBETTI DI GHIACCIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA INARIDITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA DI COLORE RUBINO, SUL QUALE VI ERA UNA GRANDE OSTIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche