Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, SENTITE LA BREZZA E LA PACE ALLA MIA FONTE?
ACCORRETE! LÌ TROVERETE LA PACE NEI VOSTRI CUORI, LÌ CI SONO IO E POTETE RACCONTARMI OGNI COSA E PORTARMI I VOSTRI DISPIACERI, LE VOSTRE SOFFERENZE, LE VOSTRE MALATTIE ED IO VI SOLLEVERÒ E POI METTERÒ LA MIA MANO SOTTO IL VOSTRO CUORE, AFFINCHÉ POSSA BATTERE COME UN CUORE COLMO DI DIO E DI GIOIA!
NON AVVILITEVI, FIGLI MIEI! Io comprendo che questo non è un tempo buono, ma, se rimarrete accanto al Mio Cuore Immacolato e al Sacratissimo Cuore di Gesù, il tempo diventerà migliore e non peserà.
Vedete, figli! La preghiera annulla ogni pensiero negativo, la preghiera vi rende leggeri e vi unisce a Dio, la preghiera è il momento più grande che voi avete con Dio.
Con la preghiera, figli, entrerete in Dio e da quel momento il battito del Cuore del Padre è sulla stessa onda dei vostri cuori.
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI!
Ripeto: “NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA! SATANA E I SUOI SONO A CACCIA DI VITTIME! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, NON DIVENTATE VITTIME E NON LASCIATE CHE SATANA VI TRASCINI NELLA TENEBRA! NELLA VOSTRA ESISTENZA CI SIA LUCE E POI ANCORA LUCE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN PRATO VERDE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche