Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA FORTEMENTE ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI!”.
Figli, non allontanatevi tra voi, cercatevi, trovate il momento per rimanere insieme, sorridetevi, rimanete insieme e tenete sempre le menti pulite. Deve essere un rimanere unito tra fratelli che siete e, pertanto, bandite la finzione, bandite i discorsi di circostanza.
Figli Miei, se avete l’Amore di Dio nei vostri cuori, lasciate che siano i cuori a parlare, perché, se i cuori sono colmi delle Cose di Dio, non producono danno, invece le menti sì, perché essendo influenzabili, producono ciò che vogliono senza remore.
RIMARRETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO?
Figli, se è un SÌ, non sarà difficile rimanere uniti tra voi fratelli e vedere il volto di Gesù in ogni vostro fratello!
FATE QUESTO E COSÌ FARETE GIOIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO E IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TAVOLA IMBANDITA E I FIGLI CHE BANCHETTAVANO FELICI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche