Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi verso la preghiera di massa.
Figli, pregate per i vostri fratelli del Medio Oriente, pregate lo Spirito Santo, affinché si giunga alla pace! Non voltate la faccia da un’altra parte, non servirà a nulla, perché ovunque voltate la faccia vedrete dolore e guerra.
Questa è una guerra mondiale a pezzi, basta solo un’altra miccia e la terra si troverà in guerra.
I potenti si spendano anche per il Kosovo, perché anche lì ci potrebbe essere un nuovo focolaio di guerra.
Il Mio Cuore di Madre sanguina vedendo così tanti figli caduti, per tutti i figli caduti!
Una madre non fa distinzione è l’uomo che fa la conta dei morti da una parte e dall’altra, dovunque essi siano sono tutti parte della famiglia Celeste che, prematuramente, fanno ritorno alla Casa del Padre.
Figli Miei, per voi che non vi guardate intorno, Io prego, affinché possiate comprendere che questo è tempo di unione e di ricerca di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche