Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “TUTTI VOI SIETE LONTANI DA DIO!”.

Vedete, figli! DIO LO SI AMA CON SINCERITÀ E NON CON FINZIONE! ALCUNI FIGLI SU QUESTA TERRA RIESCONO AD ESSERE FINTI ANCHE NELLA CASA SANTA!
Io mi chiedo: “POVERI, FIGLI! FIGLI, COSA SIETE DIVENTATI? COME DEVO FARE PER FARVI COMPRENDERE ALCUNE COSE? LE VOSTRE VITE SONO IN BILICO E QUESTO LO DICO DA MOLTO TEMPO, MA VOI NON VI SIETE CONVERTITI E CONTINUATE AD AVERE UN COMPORTAMENTO DISOMOGENEO!”.
Io oggi ripeto nuovamente a tutti i popoli della terra: “RAVVEDETEVI, PERCHÉ CIÒ CHE VI SORPRENDERÀ VI FARÀ SOFFRIRE, CERCATE DIO ADESSO E COSÌ, QUANDO CIÒ ACCADRÀ, LUI È GIÀ NEI VOSTRI CUORI! VI SARANNO PIOGGE TORRENZIALI, FORTI VENTI CHE SPAZZERANNO VIA PAESI INTERI, ONDE DEL MARE CHE SI INNALZERANNO!”.
Io vi dico: “TUTTI UNITI TORNATE AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E PREGATE, PREGATE FORTE, AFFINCHÉ FERMI TANTA DEVASTAZIONE!”.
Un tempo, figli, mi ascoltavate, mi pregavate, invece oggi non mi nominate neanche e questo fa’ addolorare fortemente il Mio Cuore di Madre.
IO SARÒ SEMPRE SOPRA DI VOI, VEGLIERÒ SU DI VOI E PREGHERÒ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI CON LA SUA LUCE POTENTE E VI FACCIA COMPRENDERE CHE RIMANERE COL SIGNORE È LA COSA PIÙ BELLA CHE VI POSSA CAPITARE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ALBERO DELLA FONTE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento