Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, METTETE LA SOFFERENZA ALTRUI NELLE VOSTRE MENTI, NELLE VOSTRE ANIME E NEI VOSTRI CUORI! IO SONO LA MADRE ADDOLORATA! UN’ALTRA GUERRA, ALTRI FIGLI CADUTI, ALTRO SANGUE VERSATO!”.
Figli, a coloro che hanno detto no a satana, a coloro che non hanno aperto quella porta, non mi stancherò mai di ripeterlo: “PREGATE, PREGATE E DIMOSTRATE L’UNIONE, FATE CHE IL MONDO VI GUARDI, SIATE D’ESEMPIO!”.
Quante volte, figli, vi ho ripetuto che, anche se siete solo in tre, l’esempio che darete è gramigna, perché se solo con il vostro esempio avrete convertito anche un solo fratello, avrete fatto cosa buona e giusta e vi sarete avvicinati al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Cosa ha fatto Gesù per voi sulla terra? Vi ha dato l’esempio di come vivere la vostra vita terrena nell’umiltà, nella carità e nell’amore!
Siate dispensatori di preghiere e di gioia, siate dispensatori delle Cose di Dio, dispensate Dio stesso!
Vedete, figli! Io sono Madre di ognuno di voi e di ognuno di voi mi prendo le sofferenze, le angosce, gli umori sgraditi, sapete perché?
Perché ho visto crocifiggere Mio Figlio senza poter fare nulla, perché Dio aveva posto in Me ancora prima il dolore. Io sono stata una Madre “dolore nel dolore”, ho posto tutto nel Mio Cuore, ho diretto gli Apostoli scelti da Mio Figlio, ero Madre piccola e ad un tratto sono diventata grande Madre.
Ecco figli, anche questa sera con il dolore nel dolore vi ho parlato e non dimenticate l’amore che ho per tutti voi, lo avete messo nero su bianco, se non lo ricordate andate a rileggerlo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda benedetta, riflessiva, santa, santificante e abbondante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che su questa terra è giunto il momento di camminare tutti per la stessa via.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME CAMMINARE SU QUESTA TERRA.
Badate, ho detto come camminare uniti su questa terra, non come ammazzarvi gli uni con gli altri. Avete arrecato grande dolore al Mio Sacratissimo Cuore! Siate uniti e smettetela con le guerre, bandite le armi, soprattutto le armi poste nei vostri cuori, gettatele via e comportatevi per ciò che Dio Padre vi ha creati: un’immensa famiglia.
Questo dovete fare, altrimenti per voi verranno tempi molto difficili.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA DA UN SEMPLICE MANTO NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI CHE SI STRINGEVANO AL PETTO E POI SI APRIVANO VERSO LA TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALONI DI SANGUE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA CONSUNTA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche