Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per aiutarvi e per parlarvi d’Amore, affinché voi possiate seguire tutto ciò che Lei e il Suo Amato Gesù vi dicono.

Donatemi i vostri cuori!!! Io vi guiderò verso Mio Figlio, Io vi farò parlare con la Sua Parola: “VERITA’ ASSOLUTA”.
Vedete, figli Miei? Quando Mio Figlio mi disse: “MADRE, DEVI ANDARE SUL COLLE DI QUESTA CITTA’ TANTO CARA A ME!!! IO MADRE LO GUARDAI E VIDI TANTO AMORE PER TUTTI VOI”. Poi mi disse: “QUESTI FIGLI NON HANNO PIU’ AMORE PER ME!!! E IL MIO CUORE COMINCIO’ A SOFFRIRE”. E mi chiesi: “COME POSSONO NON AMARE IL LORO REDENTORE? EGLI HA DATO LA SUA VITA PER LORO!!! PERCHE’ LO HANNO MESSO DA PARTE? LORO NON POSSONO VIVERE SENZA LA SUA PAROLA, LA SUA LUCE!!!”.
Figli, ne avete bisogno per poter andare avanti su questa vita terrena!!!
Ecco quello che avete ottenuto: solo distruzioni, falsità e cattiveria. Non vi riconosco più, eppure siete i Miei figli adorati, siete i figli di Dio, vostro Creatore e Padre Amorevole; EGLI vi ha donato ogni cosa, EGLI vi ha donato il Paradiso terrestre dove non vi sarebbe mancato nulla, vi ha donato questo splendore di natura che vi avrebbe donato ogni cosa per la vostra sopravvivenza ed essere felici, uniti, con la Misericordia e la Provvidenza di Dio Padre. 
Voi volevate di più, sempre di più!!! Non è bastata tutta quella Generosità di Dio e allora la Scienza si è attivata, affinché voi aveste anche le cose impossibili; avete fatto di questo Paradiso un deserto arido, senza Amore, Carità e soprattutto Fede; siete diventati scatole vuote di ogni Delizia che Dio cerca di donarvi in ogni momento della vostra Esistenza.
Figli Miei, Io invito tutti i Popoli a tornare ad amare Mio Figlio; non trascurateLO e vedrete quante Delizie d’Amore vi donerà; EGLI vi perdona, perché la Sua Immensa Misericordia non ha fine e non ha confini; Essa si stende su tutto il Creato, in ogni cuore e bonifica tutti i cuori con il Suo Balsamo Restauratore. Predisponete i vostri cuori a questa Ondata d’Amore che Dio vi dona e fatela diventare contagiosa, donatela con generosità; non siate avari. L’Amore si dona ed altrettanto si riceve; è un dare e avere; è un Sentimento Divino che vi porta ad avvicinarvi al vostro Gesù, vi rende belli dentro e fuori e traspare nei vostri occhi, è un Sentimento Sanificante.
Figli, fate che queste parole pervadano le vostre anime e sentiate la Gioia che vi pervaderà.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL CREATO DI DIO PRIMA CHE L’UOMO VI METTESSE LE MANI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche