Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “GUARDANDOVI DALL’ALTO DEI CIELI MI SI ADDOLORA IL CUORE! QUANTE INGIUSTIZIE CI SONO SU QUESTA TERRA! QUANTA FREDDEZZA VI È NEL CUORE DELL’UOMO! COSA SIETE DIVENTATI, FIGLI MIEI? RINCORRETE SOLO LA RICCHEZZA SENZA MAI FERMARVI E GIRARE LO SGUARDO UN PO’ PIÙ IN LÀ DI VOI! QUANTA POVERTÀ, QUANTA FAME HANNO I MIEI FIGLI E VOI, ARRICCHITI, NON PENSATE ALLA CARITÀ! TUTTO QUESTO È MOLTO DOLOROSO! VI SONO FIGLI CHE NON HANNO DI CHE CIBARSI, DI CHE PULIRSI, BAMBINI DESIDEROSI DI LATTE, MA LA PARTE RICCA PENSA SOLO A SE STESSA!”.

Ripeto: “DIO NON È CONTRO LA RICCHEZZA, MA, SE NON FATE LA CARITÀ, QUELLA RICCHEZZA POTREBBE DIVENTARE EFFIMERA! SU QUESTA TERRA NON VI È COSA CHE SIA GRADITA A DIO! TUTTI VOI VI SIETE ALLONTANATI DA DIO E NON AVETE PERMESSO CHE DIO PARLASSE AI VOSTRI CUORI! AH, FIGLI MIEI, DOVETE CAMBIARE QUANTO PRIMA, ALTRIMENTI VI SARÀ UN TEMPO DI GRANDI SOFFERENZE!”.
FIGLI, RICORDATE QUANDO VI DISSI CHE VI SAREBBE STATA UNA GRANDE CARESTIA?
ANDATE A RITROSO E RILEGGETE I MESSAGGI CHE VI HO DONATO!
CIÒ CHE C’È SCRITTO ACCADRÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON DIMENTICATE CIÒ CHE VI HO DETTO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche