Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per darvi Conforto, Perseveranza, affinché voi possiate andare avanti con l’Amore di Suo Figlio.

Figli Miei, quante volte vi ho chiesto la Preghiera con il Cuore!!! Unitevi e pregate senza posa!!! C’è bisogno di Preghiere per tutto quello che succede nel mondo; vi ho già detto che le vostre Preghiere possono fermare anche le Guerre.
Perciò, figli Miei, ascoltate la Madre Maria!!! Andate avanti!!! Io vengo costantemente per portarvi, piano piano, sulla Via Stretta, sulla Via dove il vostro Gesù è stato torturato.
Figli, abbiate coraggio!!! Non abbiate paura!!! Andate avanti perseveranti!!! Io sono sempre con voi!!! Anche il Padre Celeste è costantemente sopra di voi!!! EGLI vi aiuterà!!! Tutti i figli, che si sono allontanati dal Padre Celeste, tornino all’Ovile!!!
Adesso mi rivolgo ai Consacrati: “CONSACRATI, FIGLI DELLA CHIESA, ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; IO SONO QUI; MIO FIGLIO E’ QUI; NON PARLATE, NON GETTATE FANGO SU QUESTO LUOGO SANTO”.
Mio Figlio, ripeto, mi chiamò e mi disse: “MADRE, DEVI ANDARE SUL COLLE DI QUESTA CITTA’; I MIEI FIGLI SONO TUTTI PERSI, SONO TUTTI NELLE MANI DEI NEMICI INFERNALI, NELLA TENEBRA, PERCHE’ IL DENARO, LA MODERNITA’ HANNO PORTATO LORO LONTANI DA ME, LONTANI DAL PADRE MIO. E ADESSO CI VORRA’ MOLTO TEMPO PER PORTARE TUTTO IL GREGGE ALL’OVILE”.
Figli, tutti voi unitevi e pregate; badate alle cose forti che Io vi dico nei Messaggi. CERTO!!! SONO FORTI!!! Ma è quello che Dio mi fa vedere, è quello che può succedere, ma voi, con la vostra Preghiera, tutto potete fermare.
PREGATE CON ME!!! INCONTRIAMOCI, FIGLI, TUTTI NELLA PREGHIERA E PARLIAMO; IO DESIDERO PARLARE CON I MIEI FIGLI ARDENTEMENTE, DESIDERO GUARDARLI NEGLI OCCHI, DESIDERO AMARLI, DESIDERO BENEDIRLI, CARI FIGLI, PERCHE’ E’ DI QUESTO CHE TUTTI VOI AVETE BISOGNO: LE BENEDIZIONI DELLA MADRE MARIA!!!
Figli Miei, mettetevi dinnanzi al Crocifisso e guardate il Volto del vostro Gesù, guardate la Corona di spine. COSA CI PUO’ ESSERE DI PIU’ DOLOROSO DI QUESTO? Ecco EGLI ha provato questo Dolore!!! La Corona con le spine conficcate nella Sua testa!!! 
Perciò andate avanti, accorrete alla Mia Fonte della Purificazione; Io purificherò i vostri cuori.
Vi chiederete: DOV’E’ L’ACQUA? C’E’ L’ACQUA!!! NON TEMETE!!! SOTTO DI VOI C’E’ L’ACQUA ED IO ATTINGERO’ LA MIA MANO PER PURIFICARE I VOSTRI CUORI, PERCHE’ IL MALIGNO VI HA PORTATI NELLA TENEBRA, RIPETO, NELLA TENEBRA NERA, VI HA FATTI DIVENTARE MALVAGI.
I cuori dei figli di Dio non possono essere e non sono malvagi, perché i Cuori dei figli di Dio sono solo colmi di Amore.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI? 
Adesso chiedo ancora a tutti voi: “NON ABBANDONATE MAI LA MIA FONTE, PERCHE’ IO SONO QUI COSTANTEMENTE CON IL DESIDERIO DI VEDERVI E DI SENTIRVI PREGARE E DI PREGARE CON VOI, PERCHE’, RICORDATE FIGLI, CON LA PREGHIERA, CON IL DIGIUNO E CON LA CONFESSIONE, VOI NON SAPETE COSA DIVENTERETE. SIETE FIGLI DI DIO!!! NON LO DIMENTICATE!!! SIETE I MIEI FIGLI!!! RICORDATELO BENE!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO CON FIORI DI TANTI COLORI. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche