Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per mostrarvi il Cuore che sanguina.
Nuovamente mi rivolgo all’America e alla Russia: “AVETE VENDUTO L’ANIMA A SATANA! QUANDO LO COMPRENDERETE CHE UNA GUERRA IN PIENA EUROPA PORTEREBBE PIÙ INSTABILITÀ IN TUTTO IL MONDO? SAREBBE UNA CATASTROFE, SAREBBE UN’ESCALATION SENZA FINE, SARESTE TUTTI CONTRO TUTTI! FIGLI, NON SENTITEVI PADRONI DELLA TERRA; LA TERRA L’HA CREATA DIO PER POI DONARVELA E IL VOSTRO COMPITO ERA CUSTODIRLA, MA VOI NON AVETE FATTO ALTRO CHE GUERRE, PROVOCATO INQUINAMENTO E CREATO CEMENTIFICAZIONE ED ANCHE LE COSE CHE AVEVANO MILLENNI, TIPO I GHIACCIAI, CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO SI STANNO SCIOGLIENDO. NESSUNO MOSTRI I MUSCOLI ALL’ALTRO, MA GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, VEDETE IN OGNUNO IL VOLTO DI CRISTO E NON PENSATE AL POTERE, PERCHÉ IL POTERE È EFFIMERO! VOI AVETE L’ILLUSIONE DI ESSERE POTENTI, MA NON È COSÌ! SOLO DIO NELL’ALTO DEI CIELI È POTENTE, MA È ANCHE MISERICORDIOSO! DIO CON UN SOLO SOFFIO POTREBBE SPAZZARE VIA LA TERRA E, CON ESSA, TUTTI I FIGLI! DEPONETE LE ARMI, DATEVI UN ABBRACCIO E LOTTATE INSIEME PER LE INGIUSTIZIE CHE CI SONO IN MOLTI LUOGHI DEL MONDO! AVVENGA QUANTO PRIMA LA DISTRUZIONE TOTALE DELLE ARMI! LE UNICHE ARMI CHE DEVONO BATTERE SONO I VOSTRI CUORI, CHE SONO ARMI D’AMORE  E, SE NUTRIRETE I VOSTRI CUORI CON LE COSE DI DIO, COMPRENDERETE LE COSE CHE VI STO DICENDO! BANDITE LE ARMI E CHINATE IL CAPO DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ARMI E VEICOLI DA GUERRA SULLA NEVE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche