Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Agosto 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Io sono qui nell’alto dei Cieli e sono sempre speranzosa che tutti i Miei figli decidano di tornare verso Mio Figlio!
Figli Miei, sarebbe bello che tutti voi foste sotto la protezione del vostro Creatore!
Voi non riuscite a comprendere la sofferenza celeste e quanto Dio Padre soffra nel vedere tutta questa carneficina sulla terra!
Il Padre mi ha detto: “DONNA, MI DUOLE IL CUORE PROPRIO COME DUOLE A TE! PENSA CHE I MIEI FIGLI DOVEVANO AMARSI E STRINGERSI GLI UNI AGLI ALTRI, VIVERE E GODERSI QUEL PARADISO TERRESTRE CHE HO CREATO PER LORO, MA NON GLI HANNO DATO SUFFICIENTE VALORE ED HANNO CREDUTO DI POTER FARE CIÒ CHE VOLEVANO! DONNA, LA MODERNITÀ LI HA RESI COME SONO ADESSO: FEROCI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. SONO POCHI COLORO CHE SI DICONO PAROLE D’AMORE, SONO POCHI COLORO CHE NEI DISCORSI MI MENZIONANO ED IO PER TUTTO QUESTO SOFFRO, MA LORO SONO I MIEI FIGLI, IO SONO IL PADRE LORO E, PERTANTO, DONNA, CONTINUA AD ANDARE SULLA TERRA, GRIDA, GRIDA QUANTO PIÙ FORTE PUOI E DÌ LORO CHE IL CUORE DEL PADRE DUOLE, IL TUO CUORE DUOLE, IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ SI È SPEZZATO E TUTTI I SANTI SONO IN COLLERA! CHE LO SPIRITO SANTO CON TUTTA LA SUA FORZA CELESTE ILLUMINI QUESTO PARADISO TERRESTRE, VENGA UNA NUOVA ALBA E TUTTI I FIGLI TORNINO AL PADRE!”.
Forza, figli Miei, fate che IO sorrida con voi! Non lasciatemi sempre piangere, ma fatemi gioire.
QUESTO È CIÒ CHE DOVEVO DIRVI E VE L’HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, tremebonda, amabile, santificante e potente su tutti i figli della terra e conceda loro il senso della ragione, affinché comprendano che IO sono sempre a cercare la carità e, quando c’è un figlio che parla di ME, quella è carità, carità celeste e lì mi commuovo, ma sono tanti i figli che mi bestemmiano e non mi guardano.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Un tempo vi parlai, vi insegnai ad amarvi, l’umiltà e la carità e poi bramai la croce, morii crocifisso per tutti voi e vi donai sangue ed acqua e la vita eterna.
VOI COSA AVETE FATTO PER ME?
IO VOLEVO SOLO ESSERE PRESENTE NEI VOSTRI CUORI, MA VOI NON VOLETE E MI FATE SOFFRIRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE STATUINE CHE RAPPRESENTAVANO UNA COPPIA DI CONSACRATI AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL NUOVO TABOR CON UN’ACQUASANTIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche