Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “ACCORCIATE LE DISTANZE TRA VOI FRATELLI, IMPARATE AD AMARVI NUOVAMENTE, PERCHÉ SE CIÒ NON ACCADE, SU QUESTA TERRA NON CI SARÀ PACE!”.
Figli, è da tempo che vi dico di essere uniti, ma voi siete diventati sordi, però Io non mi stancherò di ripeterlo, perché la vostra unione vi salverà.
Io comprendo che non è cosa facile, perché voi siete abituati a puntarvi il dito gli uni contro gli altri. Figli, bandite le critiche, bandite i giudizi, accettatevi per ciò che siete: fratelli e sorelle che non sono perfetti. Nessuno lo è sulla terra, solo Dio è la perfezione e per voi è cosa giusta accettare prima i vostri difetti; se farete ciò, l’unione sarà fatta!
Dite figli: “SARETE MAI CAPACI DI FARE CIÒ?”. Io so già che, quando leggerete queste Mie parole, sarete atterriti, ma Io non lo sono, perché siete figli di Dio e potete tutto con l’aiuto di Dio. Chiedete aiuto a Gesù per la vostra unione, chiedete e vi sarà dato!
Forza, figli Miei, non abbiate paura, Io vigilerò costantemente su tutti voi, affinché avvenga la Volontà di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, abbondante, santificante, luminosa e potente su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il tempo di stare lontano da ME è terminato!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, COLUI CHE VIGILERÀ SU DI VOI!
Questa sera non proferirò tanto, ma vi ripeto ancora che il tempo di allontanarsi da ME è scaduto!
Adesso avete bisogno di ME! Parte dei figli si sono così allontanati da ME che non riescono a chiedermi aiuto, ma IO non aspetto che me lo chiedano, IO sono generoso, agisco e taccio!
Forza, unitevi e, uno ad uno, entrate dalla porta stretta, nessuno spinga, gli ultimi saranno i primi, non lo dimenticate!
Questo dovevo dirvi e in verità ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE SEMI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ATRIO CON IN FONDO UNA PORTA STRETTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche