Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER AMARVI, PER BENEDIRVI E PER DONARVI TUTTA LA MIA PERSEVERANZA!
Figli, il tempo vi sembra lungo, ma ricordate: “PIU’ LUNGO SARA’ IL TEMPO E PIU’ ABBONDANTI SARANNO I FRUTTI!”.
Figli Miei, abbiate pazienza! Questo Luogo è scomodo, molto scomodo, ma qui mi ha mandata Dio e qui resterò, perché i frutti è qui che si dovranno raccogliere e, se non avverrà la raccolta dei frutti in questo Luogo, allora presto comprenderete tutto ciò che accadrà.
FIGLI MIEI, DI TUTTO CIO’ VE NE PARLERO’ IN UN ALTRO MIO MESSAGGIO!
CIO’ ACCADRA’ SE NON VI SARA’ LA RACCOLTA DEI FRUTTI, MA QUESTO NON ACCADRA’!
FIGLI, UNITEVI E PREGATE, PREGATE PER COLORO CHE SONO CONTRO QUESTO LUOGO SANTO, AMATE CHIUNQUE VI PARLI MALE DI QUESTO LUOGO, PREGATE PER LUI E CONSEGNATE TUTTO NELLE MANI DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E VOSTRO REDENTORE!
Figli Miei, a volte dall’Alto dei Cieli vedo un avvilimento nei vostri cuori; non siate avviliti, rivolgetevi a Me, rivolgetevi a Gesù e vedrete come la Terra e il Cielo si muoveranno ed ognuno di voi riceverà la Gioia che gli appartiene.
VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, I VOSTRI CUORI DEVONO ESSERE COLMI DI GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA VI ACCOMPAGNERO’ E SARO’ CON VOI ANCORA DI PIU’ QUANDO SENTIRO’ CHE LA TRISTEZZA STA PRENDENDO POSTO NEI VOSTRI CUORI, MA IO, CHE SONO MADRE, SPAZZERO’ VIA LA TRISTEZZA DAI VOSTRI CUORI E FARO’ IN MODO CHE LA GIOIA PRENDERA’ POSSESSO IN ESSI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI CESTI VUOTI; QUESTI CESTI SI TROVAVANO ALLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche