Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “DIO VI HA FATTO GRAZIA! QUESTA CATASTROFE VI È STATA RISPARMIATA, PERCHÉ DIO HA COMPRESO CHE PER VOI NON FOSSE IL MOMENTO, PERCHÉ NON SIETE UNITI E PERCHÉ NON TUTTI HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI! FIGLI, SE SIETE UNITI TRA VOI FRATELLI ED AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, ECCO CHE NELLA SOFFERENZA RIUSCIRETE AD ANDARE AVANTI, MA VOI NON SIETE UNITI E, PERTANTO, SE QUESTA CATASTROFE VI AVESSE SORPRESO VOI NON SARESTE SOPRAVVISSUTI! DIO VI HA MESSO IN QUESTO PARADISO TERRESTRE, PERCHÉ TUTTI VOI FOSTE UNITI IN FRATELLANZA! UN TEMPO, FIGLI, ERAVATE UNITI, MA POI, VIA VIA, VI SIETE ALLONTANATI GLI UNI DAGLI ALTRI DISPREZZANDOVI! ADESSO È TEMPO DI ESSERE UNITI, PERCHÉ LA PROSSIMA CATASTROFE POTREBBE ESSERE PER VOI UNA GRANDE PROVA!”.

Io Madre vi dico: “NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO ED ACCETTATEVI GLI UNI GLI ALTRI! VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E DIO DESIDERA CHE LA SUA CARNE RESTI UNITA E, SE FARETE COSÌ, ECCO CHE SUPERERETE MOLTE COSE CHE ACCADRANNO SU QUESTA TERRA!”
Vedete, figli! VI POTREBBE ESSERE UN TEMPO IN CUI TUTTI VOI POTRESTE TORNARE AD ACCENDERE IL FUOCO CON LE PIETRE ED ALLORA LÌ SÌ CHE SARESTE PROPRIO UNITI! IL FUOCO UNISCE, IL FUOCO SCALDA, IL FUOCO NUTRE!
FORZA, FIGLI MIEI, FATE CHE IO NON DEBBA RIPETERE NUOVAMENTE CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO!
PER VOI NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE!
COME POTREBBE ESSERLO?
DIO VI AMA E VOI VI SIETE ALLONTANATI DA LUI, CHE È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO!
VOI LO AVETE FATTO CON LA CONVINZIONE CHE LUI CI SAREBBE SEMPRE STATO; SÌ DIO PADRE C’È SEMPRE, MA VOI LO AVETE TOLTO DAI VOSTRI CUORI, VOI NON LO AMATE, VOI NON LO PREGATE, VOI NON LO ADORATE!
Io vi dico: “FERMATEVI E RIFLETTETE SU TUTTO CIÒ CHE VI DICO! FIGLI, SE NON LO FARETE, PRESTO VI ACCORGERETE CHE DA SOLI NON SARETE IN GRADO DI SUPERARE NULLA!”.
LODE AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda focosa e bruci i vostri cuori e le vostre anime, affinché vi faccia comprendere la GRANDEZZA DI DIO PADRE CELESTE.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! QUESTA SERA VENGO A VOI PER FARVI COMPRENDERE QUANTO È GRANDE IL MIO AMORE PER TUTTI VOI!
VI È STATO EVITATO UN GRANDE DOLORE!
VOI CREATURE DELLA TERRA NON POTETE PIÙ VIVERE COSÌ! INTORNO A VOI VI È SOLO TANTO DOLORE, MA NON È ANCORA FINITA, PERCHÉ PRESTO ESPLODERANNO FOCOLAI DI ESTREMA VIOLENZA!
QUESTA TERRA NON È MESSA BENE; SU QUESTA TERRA VI È TANTA FAME, VI È TANTA SUPERBIA TRA VOI FRATELLI E I GOVERNANTI DI QUESTA TERRA PENSANO SOLO AL LORO BENESSERE E ALLA LORO RICCHEZZA.
ALCUNI POPOLI DELLA TERRA SONO ALLO STREMO, GLI ASSETTI POLITICI CAMBIERANNO, MA STATE ATTENTI, PERCHÉ ALL’ORIZZONTE VI È UNA NUOVA GUERRA FREDDA!
IO vi amo e vi dico: “TUTTO PUÒ MIGLIORARE SOLO SE VOI LO DESIDERATE! SARETE VOI A FAR SÌ CHE IL CAMBIAMENTO GIUNGA!”.
FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN MELOGRANO CHE SI STAVA APRENDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FUOCO CHE ANDAVA SPEGNENDOSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE VERDE E DAVANTI A LUI VI ERA UN ALTARE DI PIETRA, SUL QUALE VI ERA TUTTO L’ARREDO SACRO PER LA MESSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento