Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, FATE CHE IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO AVVENGA LA PACE SULLA TERRA! UNITEVI TUTTI NELL’AMORE DI DIO ASPETTANDO LA DELIZIA, NON FATEVI DEL MALE, SIETE FRATELLI, FIGLI DELLO STESSO PADRE! GUARDATEVI NEGLI OCCHI, MA NON CON SUPERFICIALITÀ, FATELO CON INTENSITÀ E NEL MENTRE VI GUARDATE NON PENSATE, PERCHÉ CON LA MENTE TERRESTE CHIUSO IL VOSTRO CUORE E, SE NON PENSATE, INSIEME ALLO SGUARDO, SI APRIRÀ ANCHE IL CUORE!”.
Figli, i vostri cuori sanno parlare d’amore, non come la vostra bocca che allunga solo la spada, essi sono indipendenti, perché benedetti da Dio. I vostri cuori non si donano a satana, pertanto, se subiscono le vessazioni di satana è per mezzo vostro, perché siete sempre voi a trascinare i cuori nel putridume di satana.
Fate ciò che vi ho detto, fate che avvenga la pace, affinché non si senta più frastuono di bombe; la Delizia presto sorgerà nei vostri cuori!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche