Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Dicembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Dio vi fa Grazia e sono qui per dirvi: “PACE, FIGLI, PACE!”.
Vedete, figli! Satana ha nuovamente armato la mano degli uomini, uomini dal cuore malvagio, uomini lontani da Dio ed è per questo che non si ribellano a Satana e lasciano infondere nei loro cuori la malvagità.
L’UOMO E’ FIGLIO DI DIO, MA, SE SI ALLONTANA DA DIO, LE INSIDIE DI QUESTA VITA TERRENA SONO TANTE!
Senza Dio, figli, non riuscite a difendervi da tutte le malvagità che i Nemici Infernali vi infliggono!
E’ per questo che Io grido sempre più forte: “TORNATE A DIO, RIMANETE SOTTO LA PROTEZIONE DEL PADRE CELESTE, PERCHE’ EGLI VI AMA, APRITE I VOSTRI CUORI ALLA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA! FIGLI MIEI, FORZA, SU, PICCOLI, TORNATE AL PADRE, VENITE A ME ED IO, MADRE DELLA MISERICORDIA, VI AVVICINERO’ A DIO E DIO VI MOSTRERA’ IL SUO CUORE”.
Figli, non dimenticate: “DIO E’ GRANDE! VI HA DONATO LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME!”.
Ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, ANCORA UNA VOLTA TI CHIEDIAMO DI TENDERCI LA TUA MANO, DI AIUTARCI E DI TOGLIERE LA MALVAGITA’ CHE SATANA HA MESSO NEI NOSTRI CUORI. NOI TI APPARTENIAMO E IL NOSTRO DESIDERIO E’ RIMANERE CON TE, PADRE NOSTRO, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! ESTIRPERO’ LA MALVAGITA’ CHE SATANA HA POSTO NEI VOSTRI CUORI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA TANTI FIORI ROSSI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento