Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata per consolarvi e per portarvi la Misericordia di Dio.

Figli, non lasciate che la Fede si spenga!!! Io vi ho veduti!!! Quante Preghiere, figli!!! Non avete disertato la Mia Fonte!!! Anche oggi mancavano dei Miei figli importanti per questa Fonte!!!
Figli, partite dalla Fonte e predicate la Fede in tutto il mondo e tra tutti i Popoli; non lasciate mai che i Popoli si allontanino da quel Braciere ardente; il Braciere che arde è la Fede in Dio.
Figli, hanno usurpato la Mia Immagine e quella del Mio Amato Gesù. Avete visto? La Madre è qui!!! I vostri cuori aperti hanno fatto sì che voi mi vediate con gli occhi dell’anima; Io vi ho veduti, figli; vi ho benedetti e prego per voi, perché ancora dovete tanto soffrire, ma, con l’Aiuto della Madre Maria e del vostro Signore Gesù Cristo, andrete avanti.
Figli, Gesù, in uno dei Suoi tanti Messaggi, disse: “QUESTA FONTE DIVENTERA’ LA PIU’ IMPORTANTE, OVE ARRIVERANNO FIGLI DA OGNI PARTE DEL MONDO E SARANNO COSTRETTI, IN NOME DI DIO, A MODIFICARE PARTE DI QUESTA TERRA SANTA”.
Figli, avete capito che questo è un Luogo Santo? Tutto si sposterà in questo Luogo Santo!!! Preparatevi!!! Arriveranno i Miei figli ammalati e Io chiamo tutti i Miei figli giovani di Buona Volontà e con l’Amore di Dio nei loro cuori.
Venite, figli!!! Fin da adesso prendete coscienza che qui c’è la Madre e il vostro Redentore!!! Cominciate adesso ad aiutare i Miei figli più grandi!!! Non vedete? Hanno tolto anche la Scala dell’Amore e, pertanto, c’è bisogno di tutti i figli di Buona Volontà e con la Misericordia di Dio nei loro cuori.
Perciò, figlioli, andate avanti e fate che qui accorrano tanti Miei figli, affinché Io possa purificare i loro cuori.
Avete udito quello che vi ho detto? Tenetevi pronti!!! I Popoli arriveranno!!! 
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Avete alleviato il Mio Dolore con le vostre Preghiere!!! GRAZIE, FIGLI!!! GRAZIE!!!
Adesso fate ritorno nelle vostre case; Io vi accompagnerò e Io farò scudo con il Mio Manto, affinché arriviate nelle vostre case con la Pace di Dio nei vostri cuori.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO DI UN COLORE AZZURRO MOLTO INTENSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO E IN MEZZO AL GRANO SPUNTAVANO DEI FIORI ROSSI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche