Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è venuta a voi come ogni giorno.

FIGLI, VENGO A VOI PER PORTARVI LA PAROLA DI DIO E PER PORTARVI LA MIA SAPIENZA E LA MIA PERSEVERANZA.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO CHIESTO DI AIUTARMI A CAMBIARE QUESTO MONDO?
VOI NON MI AVETE ASCOLTATA!
FIGLI MIEI, GUARDATEVI INTORNO!
NON VEDETE CHE QUESTA TERRA E’ INTRISA DI DOLORE E DI PECCATO?
Figli, Io nuovamente vi chiedo: “SIATE TUTTI UNITI, UNITEVI A TUTTE LE GENTI E PREGATE, DIGIUNATE, MERCOLEDI’ E VENERDI’, AFFINCHE’ LA PREGHIERA DIVENTI PIU’ EFFICACE, NON VOLTATEVI SUBITO DALL’ALTRA PARTE, MA ABBIATE FEDE NEL CIELO, NELLA MADRE VOSTRA E SOPRATTUTTO NEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VOSTRO UNICO RE”.
Figli Miei, mi rivolgo a tutti coloro che piano piano si sono allontanati da Mio Figlio: “FERMATEVI PER UN MOMENTO, SIATE SINCERI E NON SIATE STOLTI!”.
COME STATE LONTANI DA MIO FIGLIO?
Ve lo dico Io: “SIETE PERSI E VI SEMBRA DI AVERE IL MONDO TRA LE MANI, MA VOI NON AVETE NULLA, PERCHE’ ANCHE VOI SIETE IL NULLA”.
Con Mio Figlio avete la Grazia, la Sua Luce Divina e la Sua Incommensurabile Misericordia e quante Grazie vi dona in ogni momento della vostra esistenza.
Voi, che siete figli di Dio, vi allontanate da Dio, vi allontanate dal Bene più prezioso che abbiate mai avuto, invece, figli Miei, chinate il capo, non parlate, andate dinnanzi al Crocifisso e chiedete Perdono e LUI vi accoglierà, andate al lavacro  e ripulite le vostre anime, perché esse sono intrise di peccato.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovete fare e, se volete che questo mondo cambi, dovete fare presto, non dovete essere dormienti, ma dovete essere credenti attivi e così potrete aspirare ad un mondo migliore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI BONIFICHI LE VOSTRE ANIME E VI FACCIA TORNARE VERSO IL CROCIFISSO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche