Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER PARLARVI DI MIO FIGLIO, VOSTRO REDENTORE!
Vedete, figli! Io Madre guardo dall’Alto dei Cieli come i Miei figli si allontanano da Mio Figlio e mi dico: “LORO NON POSSONO ALLONTANARSI DAL BENE PIU’ PREZIOSO CHE HANNO, LORO SONO CONFUSI!”.
Vedendo questo, figli, decido di intervenire ogni giorno, grido forte e chiamo i Popoli a raccolta, affinché non sia troppo tardi per tutti loro, affinché non si perdano nel fumo di Satana: “FIGLI, NON POTETE ALLONTANARVI DA MIO FIGLIO, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO ED APPARTENETE AL CIELO, NON SIATE STOLTI”.
Ripeto: “FERMATEVI E CERCATE DI COMPRENDERE CHE NON VI E’ ALTRA VIA ALL’INFUORI DI MIO FIGLIO, VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, DEVO RIPETERVI DI TORNARE NELLA GLORIA DI DIO?
Figli, Miei, lasciate le cose futili della vita terrena, perché non vi servono; ciò di cui avete bisogno è lì sul Crocifisso che vi scruta e si è fatto crocifiggere, perché voi poteste comprendere ciò che LUI ha fatto per tutti voi; EGLI è lì sulla Croce, EGLI è in ogni luogo, EGLI è sempre pronto a donarvi il Suo Aiuto incondizionato e la Sua Infinita Misericordia.
Allora, piccoli Miei, Popoli di tutta la terra, unitevi, parlate del vostro Gesù, fate che le Mie orecchie ascoltino Parole d’Amore per Mio Figlio, non parlate delle cose della terra, perché esse non vi trasmettono nulla, parlate di Gesù e subito sentirete i vostri cuori sobbalzare dalla Gioia, parlate, pregate e i vostri cuori saranno restaurati dal Suo Balsamo Restauratore e verranno ripuliti dal marciume che Satana ha messo in essi; voi siete delle belle creature, voi portate impresso nelle vostre anime il Sigillo di Dio e questo DONO di Dio nessuno e niente potrà portarvelo via, ma sarà in voi per l’Eternità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON LASCERO’ CHE METTIATE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SALVEZZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche