Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Ottobre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI, FATE RUMORE E PREGATE PER TUTTA LA TERRA! QUESTO TEMPO NON VI È FAVOREVOLE, QUESTO TEMPO È MOLTO DOLOROSO!”.
Vedete, figli! Piccoli Miei, come vi ho già detto nei messaggi precedenti, la gioia è contagiosa e ciò che su questa terra vi rende schiavi di voi stessi è l’indifferenza!
Non mi stancherò mai di ripeterlo! Molti sono i cuori che non sono indifferenti, ma tanti lo sono e dinnanzi al dolore altrui non si può voltare la faccia dall’altra parte.
Ripeto: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI VOI FIGLI DELLA TERRA! SOLO COSÌ POTETE CAMMINARE E NON INTERROMPERE IL VOSTRO CAMMINO! PRENDETEVI PER MANO E VEDETE SEMPRE IL VOLTO DI CRISTO IN OGNI VOSTRO FRATELLO! VOI SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE, VOI SIETE CARNE DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI!”.
Figli Miei, non siete soli! Il Cielo non vi abbandona!
Rivolgetevi sempre al Sacratissimo Cuore di Gesù e non correte dietro alle cose futili della vita terrena, perché, quando correte dietro alle cose futili, è lì che satana vi vessa e le vessazioni non vi fanno vivere nella grazia di Dio.
PREGATE PER TUTTA LA TERRA, PREGATE PER LA GUERRA, ACCOGLIETEVI TRA VOI FRATELLI!
Spesso non vi salutate neanche e ciò non è gradito a Dio Padre Celeste; avete chiuso i vostri cuori, siete diventati tristi e quella tristezza non fa bene neanche a voi; siate gioiosi, siate caritatevoli, dite sempre una parola buona ad un vostro fratello o ad una vostra sorella, bandite l’indifferenza, tenete nei vostri cuori sempre un po’ di dolore per il dolore altrui e tutto ciò farà sì che ognuno di voi resti accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e piena di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è cosa buona e giusta amarsi tra fratelli e sorelle.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vi ho insegnato la via da percorrere, IO vi ho insegnato come vivere su questa terra e per un tempo lo avete fatto, ma poi è arrivata la modernità e vi siete lasciati travolgere, non siete stati capaci di scindere il bene dal male e avete continuato a percorrere la via della modernità, quella via che non porta a ME.
FIGLI, VI HO MAI DETTO DI NON VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA?
NO, NON L’HO FATTO! CERTO CHE DOVETE VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE I VOSTRI CUORI DEBBANO DIVENTARE ARIDI DESERTI!
Adesso, figli, da soli non siete in grado di andare avanti e, pertanto, già dal buon mattino dite: “GESÙ, VIENI A FARE COLAZIONE CON ME, GESÙ, VIENI A LAVORARE CON ME, GESÙ, VIENI A MANGIARE CON ME!”.
CHIAMATEMI E TUTTO SARÀ FATTO NELLA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIRASOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI SOFFERENTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche