Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TORNATE NELL’AMORE DI DIO! SATANA È SCATENATO NELLA VOSTRA VITA, MA ANCHE NELLA MIA AMATA CHIESA! LA CHIESA DEVE TORNARE QUELLA DI UN TEMPO! ANCHE I PRELATI SI SONO LASCIATI VESSARE E TRASCINARE DA SATANA, SONO DIVENTATI DEBOLI!”.
Figli Miei, vedere ciò che accade nella Mia amata Chiesa mi si addolora il Cuore: SACERDOTI CHE NON RIESCONO PIÙ A FARE I SACERDOTI, VESCOVI CHE VIVONO NEL LUSSO PIÙ SFRENATO, CARDINALI CHE SI SONO DONATI TOTALMENTE A SATANA E ALLA MASSONERIA.
FUORI TUTTE LE MELE MARCE DALLA SANTA CHIESA! OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE! ACCOGLIETE ED AIUTATE I POPOLI IN DIFFICOLTÀ!
I miei occhi spesso vedono che, quando un fedele si accosta ad un sacerdote, non tutti i sacerdoti hanno modi amorevoli e sono scattosi e pretenziosi.
CHINATE IL CAPO E FATE CIÒ CHE DOVETE FARE, ALTRIMENTI FUORI TUTTI DALLA CASA DI CRISTO!
LA CASA DI CRISTO DEVE ESSERE LINDA E TRASPARENTE ED È MIO DESIDERIO VEDERE UNA CHIESA CHE ACCOGLIE, È MIO DESIDERIO VEDERE I SACERDOTI CHE SI AGGIRANO NELLA CASA DI CRISTO, PERCHÉ SPESSO I FIGLI ENTRANO NELLA CASA DI CRISTO E TROVANO UN LUOGO DESOLATO E MAGARI IN QUEL MOMENTO, PRESI DALLA DISPERAZIONE, NON TROVANO NESSUNO CHE LI ACCOLGA CON AMORE.
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO E FATE PRESTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche