Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, viene anche oggi a voi per parlarvi.

Desidero dal profondo del Mio Cuore che voi comprendiate ciò che vi dico: “FIGLI, GLI ASSETTI POLITICI E SOCIALI MONDIALI STANNO DEGENERANDO!!! FIGLI MIEI, E’ DA TEMPO CHE IO VI PARLO DI CIO’!!!”.
Io desidero che, per quello che i Miei occhi hanno veduto, voi mi ascoltiate!!! Solo così riuscirò a mettervi sulla Via del Bene!!!
Figli Miei, anche gli Assetti politici si scateneranno e si metteranno l’uno contro l’altro; ci sono Governi di alcuni Paesi che da tempo hanno programmato il MALE ed è per questo che Io vengo tutti i giorni per dirvi ciò che i Miei occhi vedono.
Io adesso voglio parlare a questi Capi di Governo, a questi ben pensanti: “NON RESPINGETE LA MISERICORDIA DI DIO!!! PENTITEVI!!!”.
Ricordate: “DIO NON VI PERMETTERA’ DI FAR CIO’ CHE VOI VOLETE!!! IL CREATO NON E’ VOSTRO, L’HA CREATO DIO PADRE E TOCCA A LUI DECIDERE SE DEVE ESSERE DISTRUTTO O NO!!! VOI DOVETE SOLO CHINARE IL CAPO, CONVERTIRVI E FARE IL BENE DI TUTTI POPOLI!!! IL VOSTRO DENARO DIVENTERA’ CARTA STRACCIA; PERCIO’ NON AFFANNATEVI ALLA CONSERVAZIONE DI ESSO, PERCHE’ NON VI SERVIRA’ A NIENTE. CHI COMANDA E’ DIO PADRE!!!”.
Pertanto, ancora una volta, vi dico: “CONVERTITEVI E NON OSATE IN NESSUNO MODO USURPARE CON LE ARMI IL CREATO E CON ESSO I POPOLI, I FIGLI DI DIO!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE!!! HO PARLATO CON IL MIO DOLCE GESU’, MA EGLI E’ MOLTO ADIRATO PER TUTTO CIO’!!!
IO NON VI LASCERO’ E VI GUIDERO’ VERSO MIO FIGLIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN FIAMME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche