Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI TUTTI, FIGLI DI DIO, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO! IO SONO LA MADRE DELLA DIVINA VOLONTÀ ED È ATTRAVERSO DI ME CHE SI COMPIRÀ TUTTO! IO VI PORTERÒ OLTRE QUEL PONTE, LO ATTRAVERSERETE CON ME, FORMERETE UNA CATENA DI GENTI, MA, PERCHÉ ACCADA TUTTO CIÒ, DOVRETE RIMANERE NELLA PREGHIERA FERVENTE E FARE SEMPRE LA VOLONTÀ DI DIO PADRE CELESTE”.
Vedete, figli! Tempo addietro vi ho detto di recitare una preghiera, una supplica a Dio Padre Celeste, ma non la fate di sovente e, pertanto, dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, TU SEI IL PADRE CELESTE, TU SEI IL CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI, TU SEI COLUI CHE PUÒ MUOVERE TUTTA LA TERRA E IN UN SOLO ISTANTE ANCHE FERMARLA, TU SEI COLUI CHE CI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE, VENUTO SULLA TERRA E FATTOSI UOMO IN MEZZO A NOI, CI HA DONATO LA LUCE CON LA SUA MORTE E, DONANDOCI LA LUCE, CI HA DONATO LA VERITÀ. PADRE CELESTE, SAREMO MAI IN GRADO DI RINGRAZIARTI PER TUTTO CIÒ CHE CI HA DONATO? NOI SIAMO FIGLI SFUGGENTI, MA TU, DA BUON PADRE, ASPETTI CHE TORNIAMO ALL’OVILE! PADRE, ADESSO NOI, CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E SOMMESSAMENTE COMMOSSI, TI LODIAMO E TI RINGRAZIAMO! PADRE DELL’UNIVERSO, NON DIMENTICARE MAI CHE NOI TI AMIAMO E, COME DICI TU, SIAMO CARNE DELLA TUA CARNE! TU CI SEI PADRE E MADRE, TU SEI IL BUON DIO CONSOLATORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PONTE LUNGO E FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche