Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Oggi Dio mi manda nuovamente su questa terra e mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E FAI COMPRENDERE AI MIEI FIGLI CHE DEVONO ATTENERSI, TUTTI INDISTINTAMENTE, ALLE ACCORTEZZE DEL MOMENTO! LA PANDEMIA È ANCORA LÌ E POTREBBE ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO!”.
Ecco, figli, Io Madre vi dico: “ABBIATE TUTTE LE ACCORTEZZE, AFFINCHÉ PASSI QUESTO TEMPO PANDEMICO E VIVETE LA VOSTRA VITA NELLA GIOIA E NELLA TRANQUILLITÀ! È SOLO UN MOMENTO E, COME TALE, PASSERÀ! NON TEMETE! IO DALL’ALTO DEI CIELI VI GUIDERÒ E VI FARÒ COMPRENDERE QUANDO FATE COSE NON BUONE!”.
Dio Padre Celeste mi ha detto che, visto che siete stati lontani da LUI per tanto tempo, dovete rimanere un po’ più a lungo accanto al Suo Sacratissimo Cuore e fare nuovamente famiglia.
FORZA! FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E NON TEMETE!
IL CIELO VI ASSISTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche