Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
IN QUESTO GIORNO SPECIALE CHIAMO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, AFFINCHÉ ACCORRANO TUTTI SOTTO LA PROTEZIONE DEL MIO MANTO MATERNO.
NON ABBIATE PAURA, FIGLI! CON ME SARETE PROTETTI E AL SICURO!
IO VI PARLERÒ COME SOLO UNA MADRE SA FARE, VI DIRÒ ANCORA CHE VI AMO, VI DIRÒ CHE DOVETE CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA, AFFINCHÉ DIVENTIATE BUONI CRISTIANI E FIGLI CON I CUORI COLMI DI DIO!
Vedete, figli! Nella vostra esistenza terrena, se camminerete con la Parola di Cristo, non dovrete temere nulla e sarete in grado di risolvere qualsiasi cosa, perché è Gesù che, presente nei vostri cuori, vi guiderà verso il Bene.
FORZA, FIGLI MIEI, LA COSA PIÙ IMPORTANTE È CHE SIATE TUTTI UNITI!
Certo, figli, voi siete umani e ci può sempre essere una discussione, ma mai con rancore e, tenendo stretta tra le mani la corona del rosario, deve finire molto presto.
FORZA, FIGLI, ANDATE, CAMMINATE SULLE ORME DI CRISTO E NON ABBIATE PAURA!
IO VI GUARDERÒ DALL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE, SUL QUALE VI ERANO APPOGGIATI DEI FIORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche