Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON ALLONTANATEVI DALLA MIA AMATA CHIESA! È FATTA! LA MASSONERIA HA RAGGIUNTO IL POTERE ECCLESIASTICO! ADESSO DOVETE RIMANERE MOLTO VIGILI E COMPRENSIBILI! SE SIETE RIMASTI NELLA MIA CASA SANTA, FIGLI, AVRETE AVUTO MODO DI COMPRENDERE COSA HA DETTO QUALCHE SACERDOTE! VOI TENETE SEMPRE IN MENTE IL VANGELO! È DA TEMPO CHE VI DICO CHE LA MASSONERIA È AI PIÙ ALTI LIVELLI DELLA CHIESA!”.

Adesso Io Madre desidero che tutti i Miei figli ascoltino ciò che dico questa sera: “FIGLI MIEI, VOI DOVETE TORNARE NELLA GLORIA DI DIO! NON POTETE PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ! NON RIMANETE IMPREGNATI NEL PECCATO E NON VI GIUSTIFICATE SULLA FEDE, ALTRIMENTI IL PECCATO SARÀ ANCORA PIÙ GRANDE! IO PER IL VOSTRO BENE VI CHIEDO DI FARE TESORO DELLA MIA VENUTA!”.
Ripeto: “QUESTO TEMPO È MOLTO AVVERSO, MA VOI, SE FARETE ENTRARE DIO NEI VOSTRI CUORI, POTRETE CAMBIARE QUESTO MONDO! BANDITE OGNI COSA, LAVORATE, GUADAGNATE, MA SENZA MAI LASCIARE LA PAROLA DI DIO! TUTTO DOVRÀ ESSERE CONCATENATO!”.
Figli, prendete le vostre mani, mettete le vostre mani giunte e fate che le dita di una e dell’altra cadano nel mezzo; questo è l’incastro perfetto e nulla deve prescindere dall’altro; le cose vanno fatte strettamente unite; se farete ciò che vi ho detto, figli, potrete ritenervi buoni cristiani.
Ripeto: “UNIONE TRA DI VOI, BANDITE IL RANCORE DAL VOSTRO CUORE, PERCHÉ, SE RESTA IL RANCORE, IL CUORE RIMANE SPORCO E LA SPORCIZIA NON VI FARÀ AVVICINARE GLI UNI AGLI ALTRI. OGNI VOLTA CHE VOI FIGLI, VOI FRATELLI, DISCUTETE CON FEROCIA SPALANCATE LA PORTA A SATANA! SIETE UMANI E LA DISCUSSIONE CI SARÀ, MA QUELLA DISCUSSIONE NON DEVE INCANCRENIRSI, MA DEVE DURARE POCO E, SE FARETE QUESTO, AVRETE VISTO IL VOLTO DI CRISTO NELL’ALTRO!”.
Io nuovamente vi dico: “FATE PRESTO! VOI AVETE IL SIGILLO DEL BATTESIMO E NON POTETE CAMMINARE SENZA L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI! È COME UN TRADIMENTO! DIO VI AMA, DIO ILLUMINA I VOSTRI PASSI E VOI COSA FATE? NON VE NE CURATE E, VOLTANDO LE SPALLE A DIO, CREDETE DI ANDARE COSÌ LONTANO? NO, FIGLI MIEI! SENZA DIO NON PERCORRERETE TANTA STRADA, INVECE CON DIO LE STRADE SARANNO SPALANCATE E RIPULITE DA OGNI MALE! DA SOLI SARETE FIGLI SENZA DIO E FIGLI TRISTI NEL CUORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda delicata, ma calda, fuocosa e pungente, entri nella mente e, piano piano, raggiunga il cuore e dal cuore, a gocce, vada a nutrire l’anima Regina.
L’anima sente le cose di Dio e, da assopita, ha subito il risveglio!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Dio nutre l’anima e l’anima stessa nutre le cose di Dio e, dal momento che l’anima è nutrita da Dio, è padrona e regina, vi insegna come camminare su questa terra, fa da richiamo fra voi fratelli, affinché vi prendiate per mano, vi accompagna all’entrata della Via Luminosa e ad un tratto, vedendovi colmi di Dio, si assopisce nuovamente, ma vi ha insegnato e vi ha guidati sulla Via della Salvezza.
Ecco, figli Miei, adesso vi dico: “FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ E TORNATE A ME! VOI AVETE BISOGNO DEL MIO AMORE! IO, SE TORNATE A ME, CON LE PUNTE DELLE MIE DITA DISEGNERÒ IL MIO VOLTO SUL VOSTRO VOLTO ED ECCO CHE DIO E VOI CREATURE VI FONDETE IN UNA FUSIONE PERFETTA E, QUANDO VI GUARDERETE ED OVUNQUE VOI GUARDIATE, AVRETE SEMPRE IL MIO VOLTO!”.
FATE PRESTO, FIGLI, E FATE CHE IO POSSA REALIZZARE QUESTO DESIDERIO E, DOPO DI CHE, NULLA POTRÀ FERMARVI E SARETE FIGLI CON IL VOLTO DI CRISTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN GRANDE, AVEVA IL LOGO DELLA MEDAGLIA LUMINOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA DI ROCCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche