“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, non siate timidi ad approcciare discorsi tra voi fratelli e sorelle e poi, non è cosa vostra questa, è desiderio di Dio e dinnanzi a ciò che Dio desidera nulla si può, si fa e basta.
Vedete figli, il Padre affinché voi stiate bene diventa anche un padre duro e severo, per il bene dei figli a volte bisogna usare metodi duri perché non sempre comprendono, come in questo tempo che non volete comprendere l’importanza dell’unione tra voi fratelli e sorelle, ma non solo nella famiglia, il vostro sguardo deve andare all’orizzonte. Dio vi ha fatto un grande dono e in questo dono ha cercato di farvi comprendere l’importanza dell’unione, ma voi imperterriti andate avanti per la vostra strada, è come se aveste paura che l’altro vi porti via chissà cosa. Nulla vi sarà portato via, è solo che dovete far sì che i vostri cuori diventino mansueti, essi lo sono ma voi non lo trasmettete, anche l’anima lo trasmette ma la vostra mente crea un corto circuito.
Figli Miei, aprite il cantiere per l’unione, pregate per questi conflitti inutili, pregate che Dio Padre Celeste non smetta mai di elargire grazie a tutti voi e soprattutto pregate perché lo sguardo dello Spirito Santo mai si distolga da tutti voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, santa, luminosa, amorevole e sempre viva su tutti i figli della terra così che possano comprendere quanto è bella questa vita terrena se solo tutti lo volessero. Invertite la rotta!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo! Sì, sono proprio IO!
Badate, non vengo per darvi nuovi insegnamenti, vengo per parlare con voi come fratelli, come un fratello che dà un buon consiglio all’altro.
Unitevi figli, unitevi e coltivate l’unione come fosse un fiore pregiato, coltivatela come fosse uno spicchio di terra che è sostentamento per tutti voi, trattatela bene e poi mi direte che delizia, sarà delizia nella delizia! Figli, non allontanate la pace, sovente siete in pace ma poi per un motivo o per l’altro diventate irascibili, scacciate anche la pace e l’amore da voi stessi.
Non fate così, sono pur sempre Cose di Dio!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GIGLIO ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE CON UN LUNGO TAPPETO ROSSO.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FRATELLO E UNA SORELLA ABBRACCIATI CHE PARLAVANO CUORE A CUORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.