Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per parlarvi: “CIO’ CHE I MIEI OCCHI VEDONO DALL’ALTO PROVOCA GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!”.

FIGLI, COSA SIETE DIVENTATI? NON RIUSCITE PROPRIO AD ESSERE UNITI? NON CI PROVATE, PERCHE’ SATANA HA VESSATO I VOSTRI CUORI! E’ PER QUESTO CHE IO FORTEMENTE VI INVITO ALLA PREGHIERA E A TORNARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’!
QUANTO ODIO VI E’ TRA VOI, QUANTE DISCRIMINAZIONI VI SONO TRA DI VOI, QUANTI SOPRUSI DI OGNI TIPO VI SONO TRA DI VOI!
FORSE NON RICORDATE CHE SIETE FIGLI DI DIO?
ALLORA, FIGLI, CHINATE IL CAPO, PIANGETE E PREGATE, AFFINCHE’ DIO VI PERDONI PER COME VI COMPORTATE TRA VOI FRATELLI E, QUANDO DICO FRATELLI, MI RIFERISCO A TUTTI I FRATELLI DELLA TERRA, DI OGNI CETO SOCIALE E DI OGNI COLORE DELLA PELLE!
NON DISCRIMINATE, FIGLI MIEI!
Io adesso vi chiedo di dire a Dio Padre Celeste: “PADRE, PADRE CELESTE, NUOVAMENTE TI CHIEDIAMO PERDONO PER IL NOSTRO FREDDO ED INSENSIBILE COMPORTAMENTO; PADRE, E’ DA TEMPO CHE TI CHIEDIAMO DI CONVERTIRE I NOSTRI CUORI, FA’ CHE RITORNIAMO A COM’ERAVAMO UN TEMPO: AMOREVOLI E GENEROSI; PADRE NOSTRO, INFONDI IN NOI TUTTA LA TUA INFINITA MISERICORDIA. NOI COMPRENDIAMO QUANTO MALE TI PROVOCHIAMO, MA PERCHE’ NON RIUSCIAMO A FARE CIO’ CHE E’ TUO DESIDERIO? FORSE, COME DICE LA MAMMA SANTA, SIAMO ALLA PERDIZIONE!
PADRE NOSTRO, TI CHIEDIAMO DI AIUTARCI, PERCHE’ SOLO TU PUOI FARCI TORNARE BUONI CRISTIANI, GENTILI DI CUORE ED ACCOGLIENTI; PADRE CELESTE, TI RINGRAZIAMO PER TUTTO CIO’ CHE FAI PER NOI FIGLI; PADRE, PORTACI VERSO LE COSE TUE, FA’ CHE DIVENTIAMO AGNELLI E NO LUPI, ACCAREZZACI SEMPRE CON IL TUO SGUARDO DIVINO E INFONDI NELL’ANIMA NOSTRA LA TUA DIVINA VOLONTA’. ECCO, PADRE, ADESSO NON ABBIAMO PIU’ NULLA DA DIRTI, MA CHINIAMO IL CAPO DINNANZI A TANTA POTENZA E MISERICORDIA ED ASPETTEREMO IL CAMBIAMENTO DEI NOSTRI CUORI! AIUTACI, PADRE CELESTE!”.
ECCO, FIGLI, QUESTO E’ CIO’ CHE DOVETE DIRE AL PADRE CELESTE!
FIGLI, NON POTETE PIU’ FAR FINTA DI NIENTE, DOVETE FARE PRESTO!
UNIONE, UNIONE TRA VOI FRATELLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda focosa e colma di Misericordia, entri nelle menti, poi nel cuore, dal cuore all’anima e bruci d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
FIGLI, OGGI NON MI PRONUNZIO MOLTO, MA SONO VENUTO PER INFONDERE IN VOI LA MIA LUCE DI MISERICORDIA.
QUESTO PER TUTTI VOI E’ STATO UN GIORNO DI GRANDI GRAZIE!
ANDATE, PREGATE, PARLATE DELLA MIA FONTE E DITE CHE IO VI HO DONATO MOLTE GRAZIE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.56 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.06, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.06 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.08, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI ALLA FONTE IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento