Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vengo a voi per scrutare i vostri cuori, per mettere in essi la gioia e voi, andando verso le vostre dimore, fate che questa gioia diventi contagiosa come pure vengo per gridare forte da questo luogo santo e chiamare tutti i figli di questa città: “CONVERTITEVI, FIGLI MIEI! CHIEDETE PERDONO PER TUTTO CIÒ CHE AVETE DETTO E FATTO CONTRO QUESTO LUOGO SANTO! FIGLI, SE NON VI CONVERTIRETE AL MIO CUORE IMMACOLATO, QUESTA CITTÀ SOFFRIRÀ TANTO! FATE PRESTO! CHI SIETE VOI E COME OSATE INFANGARE QUESTO DONO DI DIO? PRESTO CORRERETE IN LACRIME E, PROSTRANDOVI, CHIEDERETE PERDONO A DIO E CHISSÀ FORSE QUEL GIORNO DIO PADRE CELESTE SARÀ UN PO’ ASSOPITO E, PERTANTO, DOVRETE PROSTRARVI DI PIÙ. CHE DONO GRANDE VI HA FATTO DIO PADRE: UN LUOGO DOVE REGNA LA PACE E L’ALBERO, NEL QUALE IL MIO AMATO GESÙ VI HA DONATO IL SUO SUDORE. FIGLI MIEI, OGNUNO DI VOI SENTA NEL SUO CUORE QUANDO È GIUNTO IL MOMENTO DI VENIRE IN QUESTO LUOGO SANTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma di amore e calda al punto giusto, arrivi alla mente, dalla mente vada al cuore e, una volta arrivata al cuore, ecco che l’anima regina, da assopita com’era, attinge le Cose di Dio dalla benedizione.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
L’anima bella va nutrita costantemente, l’anima bella vi guida su questa terra, l’anima bella, nel momento in cui farete ritorno alla Casa del Padre, vi accompagnerà per l’Eternità.
Ognuno di voi ascolti l’anima! L’anima sussulta e, quando non vuole fare qualcosa, si ribella, ma poi, dinnanzi alla vostra arroganza e alla vostra insistenza, si ritira e si assopisce con le Cose di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN DRAPPO IN PIZZO DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTÀ DI VICENZA OSCURATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTÀ DI VICENZA RAPPRESENTATA DA POLVERE NERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche