Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL VOSTRO UMORE SU QUESTA TERRA NON È BUONO: SIETE TRISTI, POI ALLEGRI E POI ANCORA TRISTI. LA PANDEMIA VI HA CAMBIATI! PER MOLTE COSE È STATO UN BUON CAMBIAMENTO, MA PER ALTRE COSE NO! VOI SIETE ANCORA RESTII A FARE UN CAMBIAMENTO: TORNARE A DIO. QUELLA GIOIA CHE CERCATE POTRÀ DONARVELA SOLO DIO E SOLO DIO POTRÀ COLMARE I VOSTRI CUORI DI GIOIA! NON SAPETE PIÙ COSA FARE E QUASI NON CREDETE ALL’ESISTENZA DELLA PANDEMIA, MA NON DUBITATE SU QUESTO, PERCHÉ LA PANDEMIA C’È ED È FEROCE”.
Nuovamente vi dico: “RISPETTATE LE REGOLE, PRENDETE LE DOVUTE PRECAUZIONI E SOLO COSÌ POTRETE EVITARE LA PANDEMIA! TORNATE NELL’AMORE DI DIO E LASCIATEVI CULLARE DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! CON IL VOSTRO SIGNORE SARETE AL SICURO! EGLI VI DONERÀ TUTTO IL SUO AMORE E IL SUO BALSAMO RESTAURATORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche